Baiano su Gudmundsson: "Riscatto? Alla stessa cifra la Fiorentina non trova di meglio"
L'ex gigliato ha detto la sua a proposito dell'attaccante islandese

L'ex gigliato, Ciccio Baiano, è stato intervistato da Il Corriere Fiorentino per dire la sua in merito al rendimento di Moise Kean e Albert Gudmundsson. Ecco un estratto delle sue parole:
Albert Gudmundsson ha passato una stagione alla Fiorentina travagliata, dove non ha pienamente convinto tutti. Il suo ruolo è quello attuale, da sottopunta e senza essere ingabbiato. In merito al suo possibile riscatto a fine stagione, mi viene da dire che la Fiorentina ha già speso 7 milioni di prestito, cosa ci comprerebbe con la cifra che le resta da pagare, non certo di meglio. Gudmundsson è un talento, ha qualità, bisogna riscattarlo e dargli fiducia.
Su Kean
Fossi in lui resterei e mi confermerei ancora un altro anno, in quello che va verso il Mondiale. La società però deve prendere un altro attaccante.

Fiorentina-Bologna, le ultime sul recupero di Kean e Gud
L’attaccante viola è quello che preoccupa meno e si respira ottimismo attorno al suo recupero. Aveva accusato un vecchio problema al quadricipite femorale che si sarebbe riacutizzato proprio nel finale dei tempi supplementari in coppa. Problema che non dovrebbe impedirgli di scendere in campo domenica contro il Bologna. Lui vorrebbe scendere in campo e aiutare la squadra in questo momento delicato, senza pensare al periodo di fuoco che inevitabilmente inizierà subito dopo la fine della stagione. Più complicato rivedere in campo Gudmundsson che è andato direttamente in tribuna a Venezia dopo aver cercato comunque di scendere in campo, ma il rischio di un possibile infortunio più grave ha consigliato tutti alla prudenza.