Alle ore 18.45 avrà inizio la sfida di Conference League valida come ultima gara della fase a gironi tra il Ferencvaros e la Fiorentina. I viola si contenderanno il primo posto del girone contro gli ungheresi guidati dall’ex Sampdoria Dejan Stankovic. Ai viola di mister Vincenzo Italiano basta un pareggio oggi per regalarsi la vetta del girone ed evitare così due partite in più nella fase successiva, che visti i tanti impegni in stagione con anche la Supercoppa Italia da disputare non è cosa da poco. Al Ferencvaros invece basta un punto per il passaggio del turno da secondo in classifica mentre ha bisogno di battere la Fiorentina per ottenere il primo posto. Con una sconfitta dei biancoverdi infine si riaccenderebbero le speranze di qualificazione del Genk in caso di vittoria con Cukaricki li supererebbe.
FIORENTINA (4-2-3-1): Christensen; Kayode, Milenkovic, Ranieri, Parisi; M. Lopez, Mandragora; Gonzalez, Barak, Brekalo; Beltran.
FERENCVAROS (4-2-3-1): Dibusz; Makreckis, Aneba, Cissé, Civic; Abu Fani, Esiti; Marquinhos, Abu Fani, Zachariassen; Varga.
https://www.fiorentinauno.com/news/348851703302/europa-league-come-la-champions-cambia-format-i-dettagli
Il mondo del calcio piange la scomparsa di un uomo che aveva dedicato tutta la…
La Fiorentina di Stefano Pioli è una delle grandi delusioni di questo avvio di campionato:…
Il difensore del Levante Matías Moreno, passato anche dalla Fiorentina nella scorsa stagione, ha rilasciato…
Il Milan dovrà ancora a aspettare per avere finalmente a disposizione il giocatore. Lo stop…
L'allenatore della Fiorentina Stefano Pioli dovrà fare i conti con un'altra importante defezione che potrebbe…
L'attaccante della Fiorentina Moise Kean, impegnato con l'Italia in questa sosta, si è fermato per…