Tifosi Fiorentina (Photo by Maurizio Lagana/Getty Images via One Football)
La campagna abbonamenti è stata un successo dall’apertura, avvenuta ieri alle ore 12. Questa prima fase concluderà il 15 luglio, valida per gli abbonati della passata stagione.
Per ora, nelle prime sei ore, ci sono stati 3500 abbonamenti rinnovati. Ricordiamo che, la campagna, si chiama: “Di nuovo insieme, ancora più forti”.
Per fare un paragone, la scorsa stagione, dopo un giorno, c’erano stati 3000 rinnovi, mentre due stagioni fa 1500. L’obiettivo è quello di toccare quota 12mila rinnovi come fu lo scorso anno. Nonostante tante incertezze e dubbi sulla squadra, il popolo viola non si è fatto attendere, dimostrando, nonostante tutto, vicinanza alla squadra. Tra l’altro, settimana prossima prenderà avvio il ritiro di precampionato, con il Viola Park che aprirà le porte ad alcuni allenamenti.
Per i prossimi dodici mesi le limitazioni allo stadio rimarranno le stesse dello scorso anno: una capienza complessiva di 22mila spettatori, tra Curva Ferrovia, Tribuna e Maratona. Differente dovrebbe essere il 2026, con il centenario del club e l’obiettivo sarebbe arrivare a 35mila posti. Fonte il Corriere dello Sport.
Mister Paolo Vanoli dopo l'espulsione in Fiorentina-Milan è presente in sala stampa per rispondere alle…
Al termine della sfida pareggiata 1-1 tra Fiorentina e Milan, è arrivato un messaggio forte…
Di seguito le pagelle della nostra redazione con i giudizi ai giocatori viola nella partita…
Le parole del giocatore Ndour in sala stampa dopo Fiorentina-Milan, match valido per la 20…
Il Milan fa visita alla Fiorentina nel 20° turno di Serie A. Negli ultimi 11…
C'è tanto da fare anche in uscita nel mercato della Fiorentina, che sta provando a…