L’ex attaccante della Fiorentina, Francesco Flachi, è intervenuto ai microfoni de il Pentasport di Radio Bruno parlando di alcuni obbiettivi viola e della finestra di calciomercato estivo.
Queste le sue parole: “Bisogna valutare cosa hanno fatto Cabral e Jovic lo scorso anno. E non è molto. Ma bisogna vedere gli obiettivi stagionali della Fiorentina. Ci sono dei giocatori che più di così non possono dare. Se si vuole arrivare dal settimo posto in su allora va alzata l’asticella. Se si prendesse una punta da 20 gol sarebbe meglio per tutti. Nzola è un buon giocatore, ma da zona destra della classifica. Se si vuole migliorare servono altri nomi. Io mi aspetto che dopo 2 finali si vada a prendere un giocatore che migliori la squadra nel complesso. Al massimo ci siamo alternati con l’Atalanta negli ultimi 2 anni. Nella finale si sono palesati dei limiti.”
Su Sottil: “Non mi sembra abbia esaltato. Quando entra deve essere determinante, dare qualcosa in più. Se arrivi a perdere 2 finali serve un rinnovamento, per stimolare l’ambiente.”
Matias Moreno la scorsa estate si è trasferito dalla Fiorentina al Levante in Liga in…
La Fiorentina continua a cercare rinforzi sul mercato anche per quanto riguarda il centrocampo. Nonostante…
La Fiorentina in questa sessione di calciomercato ha già visto arrivare Solomon dal Tottenham e…
L'ex centrocampista della Fiorentina Danilo Cataldi ha fatto ritorno alla Lazio la scorsa estate dopo…
Quando tutto sembrava ritornare ad essere come sempre, dall'infortunio alle sue prestazioni in campo, ecco…
L'ex direttore sportivo della Juventus Paratici, ora nuovo DS della Fiorentina aveva risposto alle accuse…