Joe Barone ha parlato sulla piattaforma Dazn prima della partita di campionato della Fiorentina con l’Atalanta di Gian Piero Gasperini.
Queste le sue parole:
“Siamo in un buon periodo, dove bisogna giocare bene tutte le partite. Soprattutto serve adrenalina oggi, è molto delicata. C’è da stare attenti a ogni dettaglio. Sarà molto sentita, è una gara che nell’ultima occasione ha visto il nostro presidente ricevere dei cori di razzismo scontro. Non deve succedere non va bene”.
“Sulla permanenza di Italiano? Bisogna rispettare i contratti. Vincenzo sta molto bene qui, siamo super contenti. Non ci pensiamo neanche, ha rinnovato in estate e non è un tema aperto. Non c’è altro da dire. È un uomo che lavora tanto, rimane sui suoi principi, una persona per bene e attenta ai dettagli. Gli piace dominare la partita e questo è ciò che voglio raccontare di lui al mio nipotino, che voglio venga al nuovo stadio Franchi. Ma bisogna capire diverse cose dal Comune”.
“Arthur Cabral è sbocciato, l’abbiamo preso l’anno scorso con una bella cifra, ci abbiamo creduto e ci auguriamo continui a giocare per la squadra”.
Il 21 ottobre, questa è la data in cui è previsto il verdetto sulla penalizzazione…
I tre punti dopo sei giornate sono un duro colpo per la Fiorentina, che fino…
Il campionissimo francese potrebbe tornare in Europa già nel prossimo mercato di gennaio: il club…
Domenica sera, a San Siro, andrà in scena l'affascinante sfida tra Milan e Fiorentina. Al…
Anche se è solo ottobre, è proprio nel corso della sosta per le Nazionali che…
Sinner beccato dalle telecamere a conversare con il rivale. Ecco cosa gli ha detto. Si…