La Fiorentina ha bisogno di ripartire. Con Piatek e Ikoné più rodati al gioco di Italiano e un Cabral voglioso di dimostrare, i viola chiudono il capitolo Vlahovic e sono pronti a ripartire alla grande. L’unica certezza è il modulo e il centravanti dovrà adattarsi alla regole imposte. Piatek e Cabral sono due attaccanti da area di rigore e quindi il modulo viola dovrà registrarsi in modo da affrontare il gran lavoro degli esterni e l’inserimento dei centrocampisti.
Come ricorda La Nazione, senza Vlahovic non sarà semplice, ma in questi giorni Italiano ha insistito parecchio sul concetto della ripresa. L’analisi della rosa a disposizione dell’allenatore viola deve partire dalla maggior qualità ottenuta sulle fasce.
La Fiorentina ha vinto la prima battaglia a suon di prestazioni, adesso ha inizia la seconda. L’ambizione è tanta, le risposte verranno date come sempre dal campo. La fiducia riposta nella squadra di Italiano è altissima
Entrambe le operazioni sono ora ufficiali. Roberto Piccoli passa al Bologna, mentre Mateo Pellegrino passa…
Domani, venerdì 14 agosto, debutto stagionale della Fiorentina in una competizione ufficiale. Allo stadio Franchi…
Fabio Grosso ha parlato ai microfoni di Sky Sport alla vigilia della sfida tra Fiorentina…
Jadon Sancho è uno dei giocatori che sono stati accostati alla Fiorentina per il ruolo…
Il futuro di Niccolò Fortini alla Fiorentina è diventato uno dei casi più delicati delle…
Una delibera è stata approvata dalla Giunta comunale per una serie di iniziative per il…