PRADÈ
Prade (ph.acffiorentina.com)

L'operatore di mercato Giocondo Martorelli è intervenuto ai microfoni di Tuttomercatoweb.com ai quali ha fatto il punto della situazione sul mercato delle big di Serie A soffermandosi anche sulla Fiorentina il cui calciomercato oggi è ancora incompleto. Di seguito il suo pensiero. 

Stefano Pioli durante il test amichevole tra Nottingham Forest e Fiorentina
Stefano Pioli (Photo by Clive Mason/Getty Images) via OneFootball

Saranno decisivi gli ultimi dieci giorni 

Alcune trattative si sono un po' prolungate, altri club stanno valutando dove intervenire. Gli ultimi dieci giorni di mercato saranno decisivi per dare una sterzata alla finestra di mercato. Molte squadre dovranno ancora intervenire. Il finale di mercato riserverà nuovi scenari. Il Milan deve ancora fare qualcosa, così come la Juventus. E anche la Fiorentina, che sta cercando di sistemare l'organico. I viola dovranno ancora intervenire per rinforzare l'organico

Il recap del mercato in entrata della Fiorentina

La Fiorentina quest'estate si è mossa con largo anticipo complici i tanti addii causa mancati riscatti dai prestiti. Solo Gudmundsson, Fagioli e Gosens sono infatti stati riconfermati. Fin ora sono cinque i colpi messi a segno: Fazzini, Viti, Dzeko, Lezzerini e infine Sohm. 

 

Pongracic: da anello debole a certezza, ora è un leader anche lui
Ex obiettivi: visite mediche in corso col Cagliari per Sebastiano Esposito

💬 Commenti