L’operatore di mercato Giocondo Martorelli è intervenuto ai microfoni di Tuttomercatoweb.com ai quali ha fatto il punto della situazione sul mercato delle big di Serie A soffermandosi anche sulla Fiorentina il cui calciomercato oggi è ancora incompleto. Di seguito il suo pensiero.
Alcune trattative si sono un po’ prolungate, altri club stanno valutando dove intervenire. Gli ultimi dieci giorni di mercato saranno decisivi per dare una sterzata alla finestra di mercato. Molte squadre dovranno ancora intervenire. Il finale di mercato riserverà nuovi scenari. Il Milan deve ancora fare qualcosa, così come la Juventus. E anche la Fiorentina, che sta cercando di sistemare l’organico. I viola dovranno ancora intervenire per rinforzare l’organico
La Fiorentina quest’estate si è mossa con largo anticipo complici i tanti addii causa mancati riscatti dai prestiti. Solo Gudmundsson, Fagioli e Gosens sono infatti stati riconfermati. Fin ora sono cinque i colpi messi a segno: Fazzini, Viti, Dzeko, Lezzerini e infine Sohm.
Fabrizio Failla, caporedattore di RaiSport e noto tifoso viola, ha rilasciato un’intervista esclusiva a News.Superscommesse.it,…
La posizione di Niccolò Fortini all’interno della Fiorentina sta diventando sempre più delicata. Nonostante il…
Matteo Moretto, esperto di mercato, annuncia che Jack Harrison è in viaggio verso Firenze dopo…
Un episodio inquietante ha segnato i minuti finali della sfida Fiorentina-Milan al Franchi, come riportato…
Un centrale difensivo della Juventus, è di nuovo al centro delle attenzioni della Fiorentina. Il…
È già tutto esaurito il settore ospiti dello stadio Renato Dall’Ara in vista della sfida…