Foto di Giacomo Morini ©
Rassegna stampa

Ruoli, ecco tutte le coppie in campo provate a Moena da Italiano

Durante il ritiro di Moena mister Vincenzo Italiano si affiderà al consueto gioco delle coppie, così deciderà i ruoli sul campo

In quel di Moena, come già osservato lo scorso anno, Vincenzo Italiano si affiderà all'alternanza delle coppie per ogni ruolo, come analizzato questa mattina da La Repubblica.

In porta, come ampiamente notato, sarà battaglia tra Pierluigi Gollini e Pietro Terracciano per un posto da titolare. 

Per quel che riguarda la difesa, i terzino destri saranno Dodô ( in arrivo in questa settimana) e Lorenzo Venuti. A destra dei centrali sarà battaglia tra Nikola Milenkovic (se non parte, altrimenti il primo sostituto al momento è Le Normand) e Martinez Quarta, mentre a sinistra troveremo uno tra Igor e Nastasic. Infine, il terzino sinistro sarà uno tra Cristiano Biraghi e Terzic. 

A centrocampo poi ci sono Amrabat e Mandragora davanti alla difesa, piedi sinistri sono quelli di Duncan e Maleh, mentre i destri sono Bonaventura e Zurkowski ( in attesa del rientro di Castrovilli). 

In attacco Arthur Cabral e Luka Jovic possono anche giocare insieme, mentre per quel che riguarderà gli esterni a destra troveremo Jonathan Ikonè e Nicolas Gonzalez, a sinistra invece Riccardo Saponara e Riccardo Sottil.

Commenti

FiorentinaUno, segui i nostri profili social: Instagram, Facebook e Twitter
Rassegna stampa, i titoli dei quotidiani sulla Fiorentina