Italiano
Italiano

L'allenatore della Fiorentina, Vincenzo Italiano, ha parlato ai microfoni di Sky alla vigilia del match di ritorno degli ottavi di Conference League contro i turchi del Sivasspor.

Queste le sue parole: “Contro il Sivasspor sarà una partita insidiosa, anche se partiamo con un vantaggio. Sarà un match differente da quello dell’andata perché il nostro avversario dovrà cercare di essere diverso e metterci in difficoltà, dovranno cercare di fare gol e di vincere questa partita. Per cui, dobbiamo prepararci ad un avversario totalmente diverso da quello dell’andata”

Sulla gara di andata: Potevamo fare qualche gol in più, abbiamo sbagliato l’ultimo passaggio e sottoporta due o tre situazioni che potevano permetterci di arrivare con un risultato più largo. Mi auguro che tutta crescita si veda anche giovedì perché abbiamo voglia di andare avanti e di continuare con questo nostro percorso”.

Su Jovic e Cabral: "Cabral e Jovic stanno crescendo e stanno iniziando ad essere molto più concreti, i gol aiutano la squadra a lavorare anche durante la gara stessa in maniera diversa e sono contento del loro momento e mi auguro che continuino”

Sulla squadra: "Cosa è cambiato? Abbiamo cercato di mettere qualcosa in più tutti, io per primo con il mio staff. I ragazzi hanno capito che bisognava aggiungere qualcosina e in questo momento ci stiamo allenando anche con grande serenità perché le vittorie portano quello e dobbiamo continuare. Mancano pochi mesi e manca poco per raggiungere traguardi, siamo a marzo e siamo dentro a tutte le competizioni che possono farci gioire. Non molliamo, non stacchiamo la spina perché è questo il momento giusto per accelerare”. 

FiorentinaUno, segui i nostri profili social: Instagram, Facebook e Twitter
Qui Lecce, due recuperati per la Fiorentina: ecco il comunicato

💬 Commenti