Kouame, oggi in campo con la Costa d’Avorio in C. d’Africa.
Oggi pomeriggio alle ore 18:00 italiane, la Costa d’Avorio di Christian Kouame sfiderà la Guinea Equatoriale nella terza ed ultima giornata della fase a gironi della Coppa d’Africa. Nella prima partita la Costa d’Avorio ha battuto per 2-0 la Guinea Bissau, con l’attacante viola che è rimasto in panchina per tutti i 90 minuti di gioco. Nella seconda giornata hanno perso 1-0 contro la Nigeria con Kouame che ha giocato per 65 minuti.
La Costa d’Avorio,attualmente con 3 punti in classifica, si trova fuori dalla qualificazione diretta agli ottavi di finale. Ma nella classifica avulsa delle terze tra tutti i gironi è momentaneamente la migliore. Tutto lascia pensare, dunque, che anche in caso di pareggio o sconfitta (con scarto leggero) contro la Guinea Equatoriale, l’avventura di Kouame in Coppa d’Africa sia destinata a continuare. In questo caso il suo rientro a Firenze verrà ancora una volta posticipato (gli ottavi di finale si giocheranno tra il 27 e il 30 gennaio).
Leggi anche qui: https://www.fiorentinauno.com/news/350193880582/mercato-verona-quante-entrate-ma-il-record-e-della-viola
La Fiorentina di Paolo Vanoli esce con le ossa rotte dalla sfida contro il Sassuolo…
La Fiorentina naufraga in mare aperto in campo e fuori. Il gruppo squadra è disunito…
La Fiorentina è in piena crisi e in pieno caos. Nel post partita della sfida…
La sconfitta della Fiorentina contro il Sassuolo non fa altre che peggiorare la situazione già…
Nel corso della sfida di ieri sera tra Fiorentina e Sassuolo, la Viola è passata…
La Juventus potrebbe beffare la Fiorentina in vista del calciomercato di gennaio con i bianconeri…