Oggi il ritorno di Conference League
Ci siamo. Questa sera con fischio d’inizio previsto per le ore 20.00 a Reggio Emilia presso il Mapei Stadium la Fiorentina giocherà la gara di ritorno dei playoff di UEFA Europa Conference League contro il Polissya. Si riparte dallo 0-3 dell’andata con i viola chiamati a dare risposte dopo la prova incolore di Cagliari in campionato.
Per seguire la partita ricordiamo che la sfida sarà trasmessa in esclusiva su tutte le piattaforme di Sky Sport e in chiaro sul canale TV8. Per chi volesse inoltre qui su FiorentinaUno.com troverete come sempre la diretta testuale.

Le info per Raggio Emilia
- Sarà in vigore il Regolamento d’uso dell’ U.S. Sassuolo, reperibile a questo indirizzo: https://www.acffiorentina.com/getContentAsset/b75369d8-3c47-436c-aef8-da412f9cad89/19f907e4-0a53-4ae6-8e45-26658ac24c6c/Regolamento-stadio-Mapei-Stadium.pdf?language=it
- Per i Tifosi che assisteranno alla gara dalla Tribuna Est è a disposizione il seguente parcheggio
(dal Casello Reggio Emilia prendere Via Gramsci e poi via Tegani, seguire indicazioni “Tribuna Nord” – Parcheggio esclusivo: Piazzale Romano / Piazzale Lari):
- Piazzale Felice Romano: https://maps.app.goo.gl/mothrPtRFq9Urw7A8
- Per i Tifosi che assisteranno alla gara dalla Tribuna Ovest è a disposizione fino ad esaurimento il seguente parcheggio:
- Piazzale del Grosso: https://maps.app.goo.gl/r9btZ4PfoCPLVYMAA;
Su https://www.acffiorentina.com/ticketing/prima-squadra-maschile sono ancora disponibili biglietti per tutti i Settori dell’impianto aperti alla vendita con prezzo promozionale per gli abbonati alla stagione 25/26.
Le casse della Biglietteria del Mapei Stadium oggi saranno aperte dalle ore 17:00.
Si invitano i Tifosi Viola al rispetto delle indicazioni del personale di servizio e delle Forze dell’Ordine sia all’interno che all’esterno dell’impianto.