Il Corriere dello Sport questa mattina nel presentare la finale di Conference League tra Fiorentina e Olympiacos fa il punto su quest’ultimo triennio viola sotto la guida di Vincenzo Italiano in panchina evidenziando come rimanere per l’ennesimo anno senza alcun trofeo vinto significherebbe etichettare come incompiuto questo lasso di tempo.
Così titola il Corriere questa mattina. Un sogno quello della Fiorentina che necessita di trasformarsi in realtà, per riscattare le due sconfitta in finale di Conference e di Coppa Italia della scorsa stagione. Perdere anche questa finale lascerebbe l’amaro in bocca e darebbe un senso di incompiutezza a questi ultimi tre anni. La Fiorentina ovviamente non vuole questo e neanche lo merita per quello che ha fatto vedere dal 2021 ad oggi, soprattutto quest’anno. Da inizio stagione infatti si sono susseguiti problemi di vario genere, dalla sfortuna ai difetti oltre a quella scelta societaria di non accontentare il tecnico nel mercato invernale quando i viola erano in piena corsa per il quarto posto.
La Gazzetta dello Sport (4-2-3-1): Terracciano; Dodò, Milenkovic, Martinez Quarta, Biraghi; Arthur, Bonaventura; Gonzalez, Beltran, Kouamé; Belotti.
Il Corriere dello Sport-Stadio (4-2-3-1): Terracciano; Dodò, Milenkovic, Martinez Quarta, Biraghi; Arthur, Mandragora; Gonzalez, Bonaventura, Kouamé; Belotti.
Tuttosport (4-2-3-1): Terracciano; Dodò, Milenkovic, Martinez Quarta, Biraghi; Arthur, Mandragora; Gonzalez, Bonaventura, Kouamé; Belotti.
La Nazione (4-2-3-1): Terracciano; Dodò, Milenkovic, Martinez Quarta, Biraghi; Arthur, Mandragora; Gonzalez, Bonaventura, Kouamé; Belotti.
Il Corriere Fiorentino (4-2-3-1): Terracciano; Dodò, Milenkovic, Martinez Quarta, Biraghi; Arthur, Mandragora; Gonzalez, Bonaventura, Kouamé; Belotti.
La Repubblica (Firenze) (4-2-3-1): Terracciano; Dodò, Milenkovic, Martinez Quarta, Biraghi; Arthur, Mandragora; Gonzalez, Bonaventura, Kouamé; Belotti.
https://www.fiorentinauno.com/news/350260989446/olympiacos-hezze-conosco-gli-argentini-della-fiorentina-e-sono-ottimi-giocatori
La Fiorentina di Paolo Vanoli perde per 2-0 in casa dell'Atalanta dell'ex Raffaele Palladino. I…
La Fiorentina di Paolo Vanoli perde per 2-0 in casa dell'Atalanta dell'ex Raffaele Palladino. I…
Di seguito le pagelle della nostra redazione con i giudizi ai giocatori viola nella partita…
La Fiorentina di Paolo Vanoli si prepara alla grande sfida del Gewiss Stadium contro l'Atalanta…
Alle prese con una stagione davvero difficile, la Fiorentina inizia già a guardare al futuro…
Il grande dubbio in casa Fiorentina è sempre chi affiancare in attacco a Moise Kean…