Jonathan Ikone
Jonathan Ikone (Photo by Gary Oakley/Getty Images via One Football)

La Fiorentina di Stefano Pioli è scesa in campo ieri al Viola Park contro la Primavera di Galloppa. A parte le buone impressioni e la buona qualità vista, questo test è servito all'emiliano per capire chi potrà far parte del suo progetto e chi invece dovrà cercarsi altre sistemazioni: 

Fiorentina, esuberi: Ikone e Nzola i due con più mercato

Stando al Corriere dello Sport, dei tanti calciatori che non rientrano nel progetto tecnico di Pioli, i due attaccanti sono quelli che hanno più richieste di mercato: per Ikone ci sono Cremonese e Pisa; per Nzola, invece, oltre allo stesso Pisa, si sarebbe fatto avanti anche il Genoa insieme al Parma. 

M'Bala Nzola
M'Bala Nzola (Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images) via OneFootball

Fiorentina, offerti 13 milioni per Sohm: accordo vicino?

Le due società sembrano vicine all'intesadopo la prima offerta della Viola di 10 milioni e la controrichiesta ducale di 20, si potrebbe arrivare a un accordo a metà strada (13/14 milioni di euro + un paio di milioni di bonus) anche per accontentare il calciatore che avrebbe espresso la propria disponibilità a lasciare l'Emilia per accasarsi alla rosa di Pioli. Ogni giorno potrebbe essere quello decisivo. 

Fiorentina, il programma di oggi: riposo completo di 24 ore! Domani Pioli...
Fiorentina, domani la presentazione di Mattia Viti: la nota del club

💬 Commenti