Rolando Mandragora (Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images) via OneFootball
Dopo aver confermato l’interesse del Betis e aggiunto quello del Bologna guidato da Vincenzo Italiano, Sky Sport ha svelato un dettaglio particolare legato al contratto di Rolando Mandragora con la Fiorentina.
Se da tempo era nota la scadenza dell’accordo fissata per giugno 2026, emerge ora che la società viola, insieme al nuovo allenatore Stefano Pioli, avrebbe la possibilità di estendere automaticamente il contratto del centrocampista italiano fino al 2027. Questo sarebbe possibile al raggiungimento di un certo numero di presenze nel corso della prossima stagione.
Non è solo il Real Betis a essere interessato a Rolando Mandragora. La squadra andalusa ha messo gli occhi sul centrocampista campano già lo scorso gennaio e ha rinnovato il suo interesse in questa finestra estiva di mercato. Mandragora, protagonista di una stagione con 9 gol e 5 assist, è legato alla Fiorentina da un contratto che scade nel 2026, con una possibile estensione di un anno qualora raggiungesse il 50% delle presenze nella prossima annata. Il Betis starebbe valutando seriamente il suo profilo per sostituire alcuni centrocampisti destinati a lasciare il club. Nelle ultime ore, come riportato da Gianluca di Marzio si è fatto avanti anche il Bologna di Vincenzo Italiano.
Una serata complicata sotto tanti punti di vista, trasformata però in un segnale forte da…
La Fiorentina espugna la Polonia e convince: nella serata di ieri, 19 febbraio, i viola…
Luciano Spalletti sta iniziando a pensare al calciomercato della prossima stagione con la Juventus che…
Al termine della gara tra Jagiellonia e Fiorentina, è intervenuto ai microfoni in conferenza stampa…
La Fiorentina studia l'avversario nel primo tempo e poi lo travolge nella ripresa. In casa…
Dopo la gara tra Jagiellonia e Fiorentina, è intervenuto in conferenza stampa il tecnico viola…