Nico-Bonaventura%2C+a+un+gol+dal+record+personale
fiorentinaunocom
/news/75987062278/nico-bonaventura-a-un-gol-dal-record-personale/amp/

Nico-Bonaventura, a un gol dal record personale

Questa mattina in edicola Il Corriere dello Sport-Stadio apre un dibattito su chi potrà essere titolare nei viola in occasione del match di domani tra Fiorentina e Empoli dove il duo Nico-Bonaventura, vanno a caccia del record personale.

Gonzalez si candida per una maglia da titolare

Al momento la coppia Brekalo-Ikoné sugli esterni è quella che resta in vantaggio ma da qualche ora, a quelle del croato e del francese, si è aggiunta anche la candidatura di Gonzalez, che con un suo gol di testa ha deciso l’ultima vittoria della Fiorentina sugli azzurri (era l’aprile 2022) e va a caccia – in caso dell’ennesima rete – della sua sesta realizzazione in A. Un sigillo che gli permetterebbe di pareggiare il computo totale dei centri della passata stagione in campionato (6).Bisogna montare le condizioni dei calciatori rientranti dalle nazionali (stesso discorso anche per Bonaventura) 

Lui ci sarà senza ombra di dubbio

Ottime notizie anche da Bonaventura: il fantasista, dopo le fatiche con l’Italia, è tornato a Firenze desideroso di ricominciare da dove aveva finito, ovvero dalla rasoiata del Maradona e dalla perla di Bari con la Nazionale, e dunque – salvo sorprese – sarà titolare per la nona gara di fila in campionato. Anche per l’ex Milan, in caso di gol, sarebbe “pareggio” con la somma delle reti segnate nello scorsa Serie A (5).

Luca Gurrieri

Recent Posts

Torna Pioli, la notizia lascia i tifosi a bocca aperta: svolta in panchina

Il futuro di Stefano Pioli potrebbe essere ancora in Serie A. Dopo l’esperienza sulla panchina…

7 ore ago

Sinner numero 1 fino a questa data, i tifosi di Jannik non credono alle proprie orecchie

Il forfait di Carlos Alcaraz agli Internazionali BNL d'Italia e al Roland Garros cambia completamente…

12 ore ago

Grosso (Sky): “Tanto orgoglio per l’interesse di una società di primissimo piano, ma guardo al presente. Noi meglio nel secondo tempo”

Al termine della gara del Franchi tra Fiorentina e Sassuolo, valida per la trentaquattresima giornata…

12 ore ago

(VIDEO) Vanoli (S. stampa): “Spero di regalare un bel centenario. Non decido io il mio futuro, Kean…”

Al termine della gara Fiorentina-Sassuolo, match valido per la 34 esima giornata di Serie A,…

12 ore ago

(VIDEO) Rugani (s.stampa): “Avremmo voluto vincere oggi. Futuro? Vediamo cosa succederà. Ora pensiamo alla salvezza”

Dopo il pareggio a reti inviolate al Franchi tra Fiorentina e Sassuolo, è intervenuto ai…

12 ore ago

(VIDEO) Grosso (S.Stampa): “Orgoglioso delle voci, ma non voglio insistere per rispetto a Vanoli e alla mia società. Oggi buona partita”

Al termine della gara del Franchi tra Fiorentina e Sassuolo, valida per la trentaquattresima giornata…

12 ore ago