Stadio Franchi (Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images) via OneFootball
È iniziata ieri mattina la prevendita dei biglietti per la partita di domenica contro il Como: si tratta della seconda gara casalinga in stagione allo stadio Artemio Franchi. Dopo il tutto esaurito registrato sabato scorso, l’intento è replicare il pienone sugli spalti, nonostante le difficoltà dovute ai lavori di ristrutturazione ancora in corso. Secondo dati aggiornati al pomeriggio di ieri, riferisce questa mattina Il Corriere dello Sport, già oltre 2.000 tagliandi sono stati venduti.
Nel frattempo da oggi alle 12:00 sarà possibile acquistare un mini abbonamento per assistere alle partite interne della fase a gironi della Conference League, offerto a prezzo promozionale. Prelazione per gli abbonati (per i quali i prezzi sono più vantaggiosi) fino a venerdì, giorno dal quale comincerà anche la vendita libera, dalle ore 14 e fino al 2 ottobre. Non sarà possibile sottoscrivere il mini abbonamento in Curva Ferrovia, il settore non è disponibile per la prima gara per squalifica Uefa.
C'è già grande attesa per quelli che saranno i playoff che la nazionale italiana è…
Intervenuti nell'immediato post partita di Fiorentina-Juventus, Rolando Mandragora e Moise Kean hanno commentato quanto accaduto…
La sfida tra Fiorentina e Juventus, disputata oggi 22 novembre 2025 allo Stadio Artemio Franchi…
L'allenatore della Fiorentina Paolo Vanoli è intervenuto ai microfoni DAZN (e in seguito anche in…
Di seguito le pagelle della nostra redazione con i giudizi ai giocatori viola nella partita…
Jannik Sinner sembra non far parte del progetto e il comunicato ufficiale sta lì a…