Il+Franchi+scalda+i+motori%3A+2000+biglietti+gi%C3%A0+venduti+per+la+paritita+con+il+Como
fiorentinaunocom
/news/76012228102/il-franchi-scalda-i-motori-2000-biglietti-gia-venduti-per-la-paritita-con-il-como/amp/

Il Franchi scalda i motori: 2000 biglietti già venduti per la paritita con il Como

Il Franchi si scalda in attesa del Como

È iniziata ieri mattina la prevendita dei biglietti per la partita di domenica contro il Como: si tratta della seconda gara casalinga in stagione allo stadio Artemio Franchi. Dopo il tutto esaurito registrato sabato scorso, l’intento è replicare il pienone sugli spalti, nonostante le difficoltà dovute ai lavori di ristrutturazione ancora in corso. Secondo dati aggiornati al pomeriggio di ieri, riferisce questa mattina Il Corriere dello Sport,  già oltre 2.000 tagliandi sono stati venduti

Stadio Franchi (Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images via One Football)

Mini abbonamento Conference

Nel frattempo da oggi alle 12:00 sarà possibile acquistare un mini abbonamento per assistere alle partite interne della fase a gironi della Conference League, offerto a prezzo promozionale. Prelazione per gli abbonati (per i quali i prezzi sono più vantaggiosi) fino a venerdì, giorno dal quale comincerà anche la vendita libera, dalle ore 14 e fino al 2 ottobre. Non sarà possibile sottoscrivere il mini abbonamento in Curva Ferrovia, il settore non è disponibile per la prima gara per squalifica Uefa.

Andrea Boldrini

Laureato in Lettere( indirizzo storico e giornalismo) all'Università degli studi di Firenze. Diploma liceo linguistico 'Virgilio' di Empoli con punteggio 92/100 e con certificazione linguistica B2 in: Inglese, Francese e Spagnolo. Erasmus scolastico presso Lisbona. Collaborazioni giornalistiche con La Nazione e con Il Tirreno, agenzie stampa di Empoli e Firenze. Praticantato presso FiorentinaUno.com.

Recent Posts

Fiorentina, 100 anni dopo è di nuovo sfida con il Signa: il retroscena sulla partita simbolo

Proseguono le celebrazioni per 100 anni della Fiorentina, tramite la riedizione della partita che di…

9 ore ago

“Io più forte di Kean?”: la risposta di Beto spiazza tutti a Firenze

Nella conferenza stampa di presentazione di Beto giovedì pomeriggio, gli era stato domandato un confronto…

14 ore ago

Vanoli (s.stampa): “Non dobbiamo guardare alla classifica, quello che più mi rimane è la reazione. Ringrazio i tifosi per il tifo straordinario”

Al termine della partita tra Fiorentina e Napoli, terminata in pareggio, in sala stampa è…

14 ore ago

Vanoli (DAZN): “Complimenti ai ragazzi, siamo un po’ sbarazzini. Devo ringraziare il pubblico”

Al termine della partita del Franchi tra la Fiorentina e Napoli, ai microfoni di DAZN…

15 ore ago

Dragusin (Dazn): “In difesa dobbiamo essere più aggressivi, ma sono contento: stiamo iniziando a diventare una squadra forte”

Al termine della sfida tra Fiorentina e Napoli, terminata con il risultato di 1 a…

15 ore ago