Come riportato dal Secolo XIX, il Genoa è al lavoro per rinnovare il contratto di Alberto Gilardino.
Come sottolinea il quotidiano ligure ancora non si è arrivati a parlare di dettagli ma da entrambe le parti ci sarebbe la disponibilità ad un prolungamento di contratto per i prossimi 2 o 3 anni con un ingaggio che potrebbe salire fino a circa 1,5 milioni di euro l’anno. La trattiva ancora non è entrata nel vivo e la chiusura non dovrebbe arrivare in tempi brevi, vedremo cosa succederà con tante squadre di Serie A, su tutte la Fiorentina che ha messo gli occhi su Gilardino come possibile sostituto di Vincenzo Italiano, interessate al tecnico piemontese
Il quotidiano mette tra i papabili sostituti di Massimiliano Allegri sulla panchina della Juventus l’attuale tecnico del Bologna Thiago Motta. Ad accasarsi sulla panchina rossoblù sarebbe invece uno tra Raffaele Palladino del Monza e Alessio Dionisi, esonerato questa stagione dal Sassuolo. Per la panchina del Napoli come è ormai noto il favorito rimane Vincenzo Italiano. Per la Fiorentina? Tuttosport vede una corsa a due tra l’idea romantica del ritorno di Alberto Gilardino che piace anche al Monza per il post Palladino e Maurizio Sarri che da un mesetto ha dato le dimissioni da allenatore della Lazio.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo della Fiorentina senza perdere nessun aggiornamento, rimani collegato con FiorentinaUno.com per scoprire tutte le news di giornata sui viola in campionato e in Europa.
La Juventus sta vivendo già uno dei primi momenti delicati della stagione. La sconfitta contro…
La Fiorentina non guarda più solamente alle esigenze del presente. Il lavoro della società viola…
Alle ore 14:30 Pedro Gonçalves ha parlato al WindTre Media Center del Viola Park per…
Alle ore 14:30 Wilfried Gnonto ha parlato al WindTre Media Center del Viola Park per la…
Ci sono calciatori che hanno semplicemente indossato la maglia della Fiorentina e altri che, con…
Fiorentina-Napoli sarà il lunch match domenicale, ultima sfida per le rispettive squadre prima della lunga…