Vlahovic può davvero lasciare la Fiorentina in questa sessione di calciomercato? La risposta è si, e per lo più, come tutti sanno, dovrebbe lasciare la squadra gigliata per la Juventus.
La sensazione che l’attaccane serbo vada a Torino è concreta, e secondo quanto riportato dall’edizione odierna del Corriere della Sera, tale conferma potrebbe essere data nelle prossime 48 ore.
La Juventus sta studiando un’offerta da fare al club di Rocco Commisso, forte dell’accordo già trovato con Vlahovic e il suo agente. I silenzi di quest’ultimo hanno fatto innervosire la Fiorentina che come già ribadito, è pronta a lasciar andare Vlahovic.
Al termine della gara dell'Olimpico tra Roma e Fiorentina, finita 4-0 per i padroni di…
Al termine della gara dell'Olimpico tra Roma e Fiorentina, in sala stampa ha parlato l'allenatore…
Dopo la partita tra Roma-Fiorentina, la prima di questa stagione, l'allenatore viola Fabio Grosso risponde…
Prima sfida ufficiale per la Fiorentina di Fabio Grosso in campionato, di scena all'Olimpico per…
Alle ore 20:45 è andata in scena allo Stadio Olimpico di Roma la prima partita…
La Fiorentina continua a lavorare per trovare una sistemazione agli esuberi. A una settimana dalla…