È tempo di voltare pagine per la nazionale del nostro paese, è già tempo di Macedonia del Nord-Italia. Il calcio d’inizio è alle ore 20.45 in diretta tv su Rai Uno in chiaro, gara valevole per il gruppo C nelle qualificazioni a Euro 2024.
Si gioca all’Arena Todor Proeski di Skopje, su un campo in cattive condizioni. Arbitra il francese Letexier, assistito dai connazionali Zakrani e Rahmouni con Dechepy quarto uomo, Brisard e Wattellier al Var.
Dopo aver perso in casa 2-1 con l’Inghilterra e aver vinto 2-0 a Malta sempre con Mancini (che ieri sera ha debuttato alla guida dell’Arabia Saudita perdendo 3-1 in amichevole con la Costa Rica), gli Azzurri non possono più fallire o quasi visto che passano le prime due del girone.
MACEDONIA DEL NORD (4-3-3): Dimitrievski; Ashkovski, Musliu, Zaykov, Alioski; Bardhi, Ademi, Elmas; Trajkovski, Nestorovski, Miovski. CT Milevski.
ITALIA (4-3-3): Donnarumma; Di Lorenzo, Mancini, Bastoni, Dimarco; Barella, Cristante, Tonali; Politano, Immobile, Zaccagni. CT Spalletti.
La Fiorentina a gennaio dovrà cercare di risolvere le lacune presenti nel proprio organico. Sono…
Questa domenica con fischio d'inizio previsto per le ore 18.00 presso lo stadio Artemio Franchi…
L'esterno della Fiorentina Dodò potrebbe salutare già a gennaio in caso di offerta congrua alle…
La Fiorentina questa sera sarà di scena a Losanna per la Conference League. Un impegno…
Non terminano le preoccupazioni in casa Fiorentina con i viola che, oltre ad una classifica…
Almeno fino alla partita di Conference League in programma giovedì alle 21 a Losanna sarà…