È tempo di voltare pagine per la nazionale del nostro paese, è già tempo di Macedonia del Nord-Italia. Il calcio d’inizio è alle ore 20.45 in diretta tv su Rai Uno in chiaro, gara valevole per il gruppo C nelle qualificazioni a Euro 2024.
Si gioca all’Arena Todor Proeski di Skopje, su un campo in cattive condizioni. Arbitra il francese Letexier, assistito dai connazionali Zakrani e Rahmouni con Dechepy quarto uomo, Brisard e Wattellier al Var.
Dopo aver perso in casa 2-1 con l’Inghilterra e aver vinto 2-0 a Malta sempre con Mancini (che ieri sera ha debuttato alla guida dell’Arabia Saudita perdendo 3-1 in amichevole con la Costa Rica), gli Azzurri non possono più fallire o quasi visto che passano le prime due del girone.
MACEDONIA DEL NORD (4-3-3): Dimitrievski; Ashkovski, Musliu, Zaykov, Alioski; Bardhi, Ademi, Elmas; Trajkovski, Nestorovski, Miovski. CT Milevski.
ITALIA (4-3-3): Donnarumma; Di Lorenzo, Mancini, Bastoni, Dimarco; Barella, Cristante, Tonali; Politano, Immobile, Zaccagni. CT Spalletti.
C'era anche il commissario tecnico azzurro Gennaro Gattuso ieri sugli spalti di San Siro per…
In casa Milan occhio ad un clamoroso addio nel 2026: può salutare i rossoneri per…
Stefano Pioli incassa un'altra sconfitta, questa volta contro il Milan di Allegri. A Firenze molti…
Federico Chiesa sempre più vicino al ritorno in Serie A: sembra proprio che a gennaio…
Matthias Seidl - centrocampista e capitano del Rapid Vienna - ha risposto in esclusiva ai…
Fa discutere (e lo farà per diversi giorni) il rigore che ha deciso Milan-Fiorentina. I…