È tempo di voltare pagine per la nazionale del nostro paese, è già tempo di Macedonia del Nord-Italia. Il calcio d’inizio è alle ore 20.45 in diretta tv su Rai Uno in chiaro, gara valevole per il gruppo C nelle qualificazioni a Euro 2024.
Si gioca all’Arena Todor Proeski di Skopje, su un campo in cattive condizioni. Arbitra il francese Letexier, assistito dai connazionali Zakrani e Rahmouni con Dechepy quarto uomo, Brisard e Wattellier al Var.
Dopo aver perso in casa 2-1 con l’Inghilterra e aver vinto 2-0 a Malta sempre con Mancini (che ieri sera ha debuttato alla guida dell’Arabia Saudita perdendo 3-1 in amichevole con la Costa Rica), gli Azzurri non possono più fallire o quasi visto che passano le prime due del girone.
MACEDONIA DEL NORD (4-3-3): Dimitrievski; Ashkovski, Musliu, Zaykov, Alioski; Bardhi, Ademi, Elmas; Trajkovski, Nestorovski, Miovski. CT Milevski.
ITALIA (4-3-3): Donnarumma; Di Lorenzo, Mancini, Bastoni, Dimarco; Barella, Cristante, Tonali; Politano, Immobile, Zaccagni. CT Spalletti.
Inizia a muoversi qualcosa in casa Fiorentina in queste ultime ore di calciomercato. L'obiettivo principale…
36 gol subiti in 23 partite di Serie A è un dato sufficiente per la…
Continua la ricerca in queste ultime ore di mercato per la Fiorentina di un difensore…
Ci sono novità per quanto riguarda Dodò. Dopo il gelo di inizio stagione sul suo…
Si lavora anche alle uscite in casa Fiorentina ed occhio sempre alla situazione legata a…
La fine del calciomercato invernale si avvicina e la Fiorentina vede per l'ennesima volta sfumare…