Il portale Calciomercato.it ha riportato una lunga intervista rilasciata da Federico Pastorello, procuratore di diversi importanti giocatori, tra cui Arthur Melo, ex Fiorentina oggi tornato alla Juventus.
Arthur ha tanto mercato in Brasile, però il suo desiderio è quello di rimanere ancora in Europa. Abbiamo alcune piste concrete, quindi speriamo di vederlo presto sui campi, perché veramente è un peccato mortale che un giocatore del genere non sia utilizzato.
Andre Silva, ex attaccante del Milan, si è raccontato in un’intervista rilasciata a La Gazzetta dello Sport. Qui il giocatore ha parlato della sua carriera e di un possibile ritorno nella nostra penisola:
Uno dei miei grandi rimpianti è non aver lasciato un segno in Italia. È una delle cose che mi lascia a disagio con me stesso. La porta per l’Italia per me è sempre aperta, ma mi concentro su quello che posso controllare. I migliori ricordi? Oh, sicuramente la città e i tifosi. Dopo aver imparato la lingua, ho sentito un legame molto più forte. Con la mia fidanzata, vado in vacanza in Italia da 4-5 anni e ora, per la luna di miele, vogliamo prendere un treno e andare in Toscana.
Tutto confermato. Nessuno sconto al club. La penalizzazione resta e la classifica del campionato ne…
L'attaccante della Fiorentina Moise Kean, si è infortunato ieri nel corso del primo tempo di…
L'ex Sassuolo, tenuto in grande considerazione dal CT Gattuso nonostante l'impiego limitato all'Atletico Madrid, è…
A tenere banco a Firenze non è solo l'andamento della Fiorentina di Stefano Pioli al…
Il tennista romano, noto tifoso della Viola, non riesce ad uscire dalla crisi: la situazione…
Durante questa sosta un uomo di Allegri sembra aver riportato un brutto infortunio e il…