E’ intervenuto durante il Pentasport di Radio Bruno, Gianfranco Monti, dove si è soffermato dei viola di mister Italiano.
Ecco le sue dichiarazioni: Con il Twente: “Nel secondo tempo ero dalla parte della Ferrovia ed ho visto due azioni da parte della Fiorentina. Troppo poco”.
Sul match con l’Empoli: “Contro l’Empoli sarà un match difficilissimo, anche se hanno qualche problemuccio. Le prossime due partite saranno cruciali per il campionato. Secondo me anche nel derby con l’Empoli bisogna mettere Sottil davanti. Uno come lui in questo momento deve giocare assolutamente”.
Sul mister, i viola ed i nomi mercato: “A me Italiano piace ed anche il suo gioco. Comincio a sospettare che non tutti i giocatori siano adatti però a questo gioco. Amrabat non è Torreira. A centrocampo vedo il cambiamento più importante. Non abbiamo Tonali, Leiva, Brozovic, Lopez. Bajrami potrebbe andare bene, ma non mi sembra Luis Alberto. Sottil? Sta facendo la differenza. Cabral non mi entusiasma invece, però ad ora non sta facendo male. Le dichiarazioni di Kocku? Che vada a…. Kouamè? Per ora sta facendo bene, sembra uno dei più in palla”.
Sugli obiettivi viola: “Bisogna vincere domenica con l’Empoli e non buttare via nessun punto. L’obiettivo di campionato deve essere almeno la zona Europa League. Il campionato deve andare di pari passo con l’Europa”
Possibile addio a parametro zero all'Atalanta. Tra i club interessati potrebbe esserci anche la Fiorentina…
Il mondo del calcio piange la scomparsa di un uomo che aveva dedicato tutta la…
La Fiorentina di Stefano Pioli è una delle grandi delusioni di questo avvio di campionato:…
Il difensore del Levante Matías Moreno, passato anche dalla Fiorentina nella scorsa stagione, ha rilasciato…
Il Milan dovrà ancora a aspettare per avere finalmente a disposizione il giocatore. Lo stop…
L'allenatore della Fiorentina Stefano Pioli dovrà fare i conti con un'altra importante defezione che potrebbe…