Antonio Conte (Photo by Giuseppe Bellini/Getty Images) via OneFootball
Grossa gatta da pelare in casa Napoli in vista della Fiorentina. Nella difesa di Antonio Conte il pilastro, ovvero quello che non manca mai e che raccoglie anche più minuti in campo è Amir Rrhamani. Il difensore nella serata di ieri è sceso in campo nella gara per le qualificazioni ai prossimi Mondiali tra Svizzera e Kosovo. Mentre gli elvetici conducevano per 4-0, il giocatore e capitano del Kosovo, al minuto 64′ a cominciato a toccarsi la coscia destra e pochi istanti più tardi ha chiesto di essere sostituito. Lo stesso giocatore ha poi confermato il problema a fine gara e come da lui dichiarato nella giornata di oggi effettuerà una risonanza per conoscere la natura del problema (sembrerebbe riguardare il flessore). La trasferta contro la Fiorentina tra una settimana è per tanto da considerarsi a rischio per lui.
In casa Napoli Beukema sta approfittando della sosta per effettuare l’ultimo step per metabolizzare al meglio gli schemi di Conte. Buongiorno invece è rientrato a pieno regime dall’infortunio e subentrato nella gara col Cagliari della scorsa giornata. Difficile però vengano impiegati entrambi dal primo minuto in caso di assenza di Rrhamani, più probabile sia Juan Jesus in sostituto.
Gli occhi del Napoli si sono posati su un calciatore della Juventus che potrebbe liberarsi…
Nelle scorse ore è stato proposto alla Fiorentina il difensore Eric Dier, attualmente al Monaco…
La Fiorentina sta pagando un conto salato per la difficoltà nel gestire i minuti finali…
La Serie A sta vivendo una fase di grande equilibrio, con diverse squadre che alternano…
Fabrizio Failla, caporedattore di RaiSport e noto tifoso viola, ha rilasciato un’intervista esclusiva a News.Superscommesse.it,…
La posizione di Niccolò Fortini all’interno della Fiorentina sta diventando sempre più delicata. Nonostante il…