Foto IG Jovic
Foto IG Jovic

Il Mondiale sta quasi per cominciare. Si aprirà il 20 novembre con Qatar-Ecuador. Tra le due nazionali c'è un solo precedente. Precedente che sorride ai qatarioti che vinsero 4-3 il 12 ottobre 2018.

Comunque, tra le selezioni presenti ci sono quelle che rappresentano ben 5 calciatori della Fiorentina. La società gigliata è la sesta in Serie A come numero di calciatori convocati. La prima è la Juventus con 11.

Questi i cinque gigliati, i relativi numeri di maglia che questi indosseranno e i significati:

Nico Gonzalez (Argentina) 15
Sofyan Amrabat (Marocco) 4
Szymon Zurkowski (Polonia) 17
Nikola Milenkovic (Serbia) 4
Luka Jovic (Serbia) 11

Il numero 15, che Nico Gonzalez indosserà, rappresenta i cambiamenti positivi. Di solito chi sceglie questo numero è perché in procinto di attuare cambiamenti fondamentali all'interno della sua vita.

Il numero 4, che Amrabat e Milenkovic indosseranno, rappresenta la concretezza e la stabilità. Di solito chi lo sceglie tende a perseguire obiettivi pratici e ad avere un forte senso di responsabilità.

Il numero 17, che indosserà Zurkowski, rappresenta il nuovo inizio. Di solito chi lo sceglie cerca nuove possibilità per un futuro positivo, contando sulle proprie capacità e reagendo alle difficoltà.

Il numero 11, che indosserà Jovic, rappresenta la forza. Di solito chi lo sceglie vuole affrontare e superare i problemi. E lo vuole fare con determinazione e coraggio. Perseverando nei propri ideali.

FiorentinaUno, segui i nostri profili social: Instagram, Facebook e Twitter
Torreira: "Galatasaray? L'ho scelto perché volevo il Mondiale"

💬 Commenti