Gianluca Zambrotta, ex giocatore bianconero, ha detto la sua a La Gazzetta dello Sport riguardo le scelte della Juventus nel cedere giocatori come Kean e Fagioli. Inoltre, ha commentato anche le prestazioni di un ex viola: Dusan Vlahovic.
Zambrotta è rimasto stupito delle decisioni del club piemontese nel cedere giocatori di qualità come Kean e Fagioli, soffermandosi soprattutto sul centrocampista. Dice:
“Kean? lo non avrei venduto… Fagioli, che a Firenze sta disputando un campionato straordinario come Kean. E andava tenuto anche un senatore come Danilo. Entrambi andavano trattati in maniera diversa dalla società.
Sull’altra sponda, invece, commenta le prestazioni del serbo, trasferitosi dalla Fiorentina alla Juventus nel 2022, a stagione in corso. Dice sul periodo di difficoltà del centravanti:
Vlahovic? Mi stupisce che non segni, che considero un grande centravanti. Dusan ha sempre fatto gol e sono convinto ricomincerà in fretta, magari già sabato con il Lecce. Tudor, oltre che un ottimo tecnico, è un eccellente motivatore e toccherà le corde giuste con il serbo.”
Mercato invernale chiuso da quasi una settimana e la Fiorentina fa i conti. Fabio Paratici…
La Fiorentina si prepara ad affrontare il Torino in una partita che potrebbe segnare una…
Giuseppe Commisso, recentemente nominato presidente della Fiorentina, ha fatto un ulteriore passo avanti nella sua…
La sfida di questa sera tra Fiorentina e Torino, è una gara che pesa tantissimo…
Gabriel Omar Batistuta rappresenta una delle icone più luminose nella storia della Serie A e,…
La Fiorentina ha ufficializzato l'arrivo di Fabio Paratici come nuovo direttore sportivo con il nuovo…