Gianluca Zambrotta, ex giocatore bianconero, ha detto la sua a La Gazzetta dello Sport riguardo le scelte della Juventus nel cedere giocatori come Kean e Fagioli. Inoltre, ha commentato anche le prestazioni di un ex viola: Dusan Vlahovic.
Zambrotta è rimasto stupito delle decisioni del club piemontese nel cedere giocatori di qualità come Kean e Fagioli, soffermandosi soprattutto sul centrocampista. Dice:
“Kean? lo non avrei venduto… Fagioli, che a Firenze sta disputando un campionato straordinario come Kean. E andava tenuto anche un senatore come Danilo. Entrambi andavano trattati in maniera diversa dalla società.
Sull’altra sponda, invece, commenta le prestazioni del serbo, trasferitosi dalla Fiorentina alla Juventus nel 2022, a stagione in corso. Dice sul periodo di difficoltà del centravanti:
Vlahovic? Mi stupisce che non segni, che considero un grande centravanti. Dusan ha sempre fatto gol e sono convinto ricomincerà in fretta, magari già sabato con il Lecce. Tudor, oltre che un ottimo tecnico, è un eccellente motivatore e toccherà le corde giuste con il serbo.”
In vista della settimana decisiva, Vanoli punterà sul cambio di sistema di gioco per la…
Situazione molto delicata in casa Fiorentina. La squadra di Vanoli è ancora ultima in classifica,…
La Fiorentina si sta proiettando già verso il calciomercato di gennaio e una delle piste…
Momento da dimenticare in casa Fiorentina con la squadra viola che è ultima in classifica…
È quanto annunciato, presso il centro sportivo Astori, dalla sindaca Sara Funaro. A fine agosto…
Se la sconfitta per 3-1 contro il Sassuolo fa davvero tanto rumore per come è…