Intervenuto ai microfoni Sky Sport, Cristiano Biraghi ha commentato quanto accaduto in campo al Franchi stasera, dopo che la Fiorentina – grazie alla rete di Mbala Nzola – è riuscita a vincere per 3-2 contro il Brugge nella semifinale d’andata di Conference League. Queste le parole di Biraghi:
Prendere il gol del pareggio con l’uomo in più? Dovrebbe essere il contrario… È stata tosta, sono felice per Nzola, perchè aveva avuto grandi problemi personali. Siamo contenti per la vittoria, ma sappiamo sarà durissima al ritorno […] Che gruppo siamo? Se non ci fosse questa forza di gruppo, non avremmo fatto due semifinali. C’è una grande società, e adesso abbiamo un mese davanti da fare al massimo […] Ritorno? Sono forti, hanno battuto 3-0 e 4-0 il Genk. Sono organizzati e hanno tanta qualità, avranno il fattore campo ma sarà una battaglia per tutti. Faremo di tutto per andare ad Atene a giocarci la coppa.
La partita d’andata delle semifinali di Conference League contro i belgi del Club Brugge si è conclusa con il risultato di 3-2 per la Viola. Il ritorno, che decreterà una delle due finaliste di questa edizione, si terrà in Belgio tra una settimana, l’8 maggio alle 18:45. L’eventuale finalissima – contro la vincente di Aston Villa-Olympiakos – sarà ad Atene il 29 maggio, nella casa dell’AEK, lo stadio Aghia Sofia.
Tutto confermato. Nessuno sconto al club. La penalizzazione resta e la classifica del campionato ne…
L'attaccante della Fiorentina Moise Kean, si è infortunato ieri nel corso del primo tempo di…
L'ex Sassuolo, tenuto in grande considerazione dal CT Gattuso nonostante l'impiego limitato all'Atletico Madrid, è…
A tenere banco a Firenze non è solo l'andamento della Fiorentina di Stefano Pioli al…
Il tennista romano, noto tifoso della Viola, non riesce ad uscire dalla crisi: la situazione…
Durante questa sosta un uomo di Allegri sembra aver riportato un brutto infortunio e il…