Il portiere del Lecce, Wladimiro Falcone, ha parlato della sfida di domani sera contro la Fiorentina. Ecco le sue parole riportate da CalcioLecce.
Vogliamo raggiungere un traguardo storico per questa società che sta investendo tanto. Il prossimo anno avremo un centro sportivo all’avanguardia che ci permetterà di lavorare nel miglior modo possibile. Adesso, però, dobbiamo concentrarci al meglio per questi impegni, a partire dal prossimo contro la Fiorentina, c’è voglia di cancellare la pesante sconfitta subita nel girone d’andata.
L’allenatore del Lecce, Marco Giampaolo, nella lunga conferenza alla vigilia della partita con la Fiorentina, ha avuto modo di parlare dei problemi della squadra salentina:
Credo sia evidente che il Lecce qualche colpo lo deve fare, è matematica che qualche partita dobbiamo vincerla. Non so quali siano le cause di questo andamento, nel mio percorso ci sono 14 partite, con un lavoro senza preparazione è una valutazione che non riesco a fare. I numeri però dicono questo, per cui ora dobbiamo impegnarci e fare di tutto per portare a casa la vittoria.
La Fiorentina non guarda solo alla difesa negli ultimi giorni di mercato: la dirigenza viola…
Il difensore ed ex capitano della Fiorentina Luca Ranieri ad oggi ha un piede e…
Dopo la scomparsa di Rocco Commisso, il Consiglio di Amministrazione di Mediacom, ha annunciato nella…
Domani sera con fischio d'inizio previsto per le ore 18.00 la Fiorentina scenderà in campo…
Alla vigilia della sfida tra Fiorentina e Cagliari, l’attenzione dei tifosi è tutta sulla fascia…
Il direttore sportivo Goretti ha preso parola durante la conferenza stampa di presentazione dei due…