A suon di gol (13 finora in Serie A) e prestazioni da otto in pagella Dusan Vlahovic ha chiarito quali sarebbero le sue intenzioni in vista di gennaio 2022: restare alla Fiorentina e non partire anzitempo per conquistare la zona Europa a fine stagione. Ciononostante, come ricorda l'edizione odierna di Tuttosport, nulla è ancora scontato a riguardo.

A tal proposito, scrive il quotidiano, la Juventus valuta se anticipare un colpo estivo proprio in vista della finestra di mercato invernale oppure provare a prendere un attaccante dai costi contenuti. E se i bianconeri dovessero scegliere la prima soluzione, l’obiettivo acclarato è ancora quello di Dusan Vlahovic

Il serbo ha un contratto in scadenza sino al 2023 e pare essere inesorabilmente in uscita dal club viola, pronto ad abbracciare il progetto di una nuova squadra. Tutto, però, dipenderà dalle successive evoluzioni del mercato. Non è scontato che il serbo resti a gennaio, anche se il giovane centravanti avrebbe fatto intendere di volere prima portare i viola in zona Europa.

LEGGI ANCHE: Vlahovic, uno degli agenti figlio del Presidente della Serbia. Anche i Governi nel mondo del calcio?

LEGGI ANCHE: Mercato, il River Plate studia un piano per non privarsi facilmente di Julian Alvarez: viola avvisati

FiorentinaUno, segui i nostri profili Social: Instagram, Facebook e Twitter
Biglietti Fiorentina, tutte le info per il match di Coppa Italia contro il Benevento: ci sono tagliandi in omaggio

💬 Commenti