Questa sera alle ore 20.45 andrà in scena al Gewiss Stadium la gara valevole per la ventesima giornata di Serie A tra l’Atalanta di Giampiero Gasperini e il Frosinone di Eusebio Di Francesco.
Gli orobici sono reduci da 3 vittorie 2 pareggi ed una sola sconfitta nelle ultime gare di campionato. L’Atalanta inoltre ha recentemente eliminato il Milan dalla Coppa Italia e centrato le semifinali dove affronterà la Fiorentina e dunque arriva alla gara contro il Frosinone in un buon momento di forma. La classifica parla chiaro, per tenere il ritmo di quelle davanti servono i tre punti, con i quali la squadra di Giampiero Gasperini potrebbe agganciare la Lazio al quinto posto a quota 33 punti.
Discorso opposto per il Frosinone che nelle ultime 5 gare ha raccolto appena un punto nel pareggio col Torino dello scorso 10 dicembre. Da li quattro sconfitte consecutive con Lecce, Juventus, Atalanta e Monza oltre all’eliminazione dalla Coppa Italia. L’obbiettivo oggi è quello di fare punti per tenere lontana la zona retrocessione, dalla quale i ciociari distano appena 2 punti.
ATALANTA (3-4-1-2): Carnesecchi; Scalvini, Djimsiti, Kolasinac; Holm, De Roon, Ederson, Ruggeri; Koopmeiners; Scamacca, De Ketelaere. Allenatore: Gasperini.
FROSINONE (4-3-2-1): Turati; Lirola, Okoli, Bonifazi, Lusuardi; Mazzitelli, Barrenechea, Brescianini; Soulé, Harroui; Cheddira. Allenatore: Di Francesco.
https://www.fiorentinauno.com/news/145646063110/pedulla-per-la-cessione-di-brekalo-serve-prima-il-sostituto
L'ex fantasista della Fiorentina e dell'Atalanta Josip Ilicic ha risposto ad alcune domande sulla sua…
I tifosi del Milan adesso temono il peggio: novità pazzesca per il futuro di Christian…
L'attaccante della Fiorentina e della Nazionale Moise Kean si è fermato per un problema alla…
Hakim Ziyech alla ricerca di una nuova squadra. Non mancano i club interessati al fantasista…
Il Milan di Massimiliano Allegri è una delle vittime più illustri della famigerata sosta per…
Sconfitta pesantissima e dimissioni immediate. Dopo quattro anni, lascia la panchina. Il sostituto è stato…