Non è certo una notizia la protesta che sta prendendo piede in questi giorni riguardo al settore ospiti della Fiorentina. I tifosi della Lazio infatti protestano per i pochi biglietti a disposizione, a causa della riduzione per via dei lavori alla struttura del Franchi. Anche il Corriere dello Sport nei giorni passati ha analizzato la situazione. Di seguito una ricostruzione di ciò che è accaduto.
Nel mirino la prossima trasferta della Lazio, la seconda della stagione dopo quella di Udine. La squadra di Baroni volerà a Firenze per affrontare la nuova Fiorentina di Raffaele Palladino, ancora a secco di vittorie in campionato.
Come sempre i tifosi biancocelesti sono pronti a seguire i loro ragazzi anche lontano dall’Olimpico, più precisamente all’Artemio Franchi.
La vendita per il settore ospiti è iniziata lunedì 16 settembre alle ore 15. Il posto riservato ai laziali è stato ridotto e spostato sotto la Ferrovia per via dei lavori alla struttura dello stadio dei viola. I sostenitori laziali saranno dunque sistemati nel settore più basso, sempre dedicato originariamente al settore ospiti.
In pochissimo tempo però sono esauriti tutti i biglietti a disposizione (circa 300), scatenando diverse polemiche sui social dei tifosi.
L’attacco è andato anche contro la Lazio che sui suoi canali ufficiali ha annunciato l’apertura della vendita con un giorno di ritardo
Dopo il doppio successo di settembre, Gennaro Gattuso entrato in carica a giugno a seguito…
In una serata in cui l’Islanda mostrava ambizioni e voglia di rivalsa, Albert Gudmundsson ha…
Con la squadra dimezzata a causa dei 10 assenti per gli impegni con le rispettive…
Nel ciclo della nuova Italia del Ct Gennaro Gattuso si discute a lungo di chi…
La Fiorentina mantiene stabile la sua posizione tra il vertice delle top del calcio italiano…
La Fiorentina, oltre al periodo complicato in campionato, sta affrontando anche situazioni scomode in ambito…