L’allenatore della Fiorentina femminile, Sebastian De La Fuente, in mixed zone, ha parlato della sconfitta della squadra nel match con la Roma, in Supercoppa:
Rimaniamo con l’ambizione di portare un trofeo a Firenze, peccato per questa Supercoppa perché è stata determinata da il gol del 2-1. Cerchiamo sempre di offrire un bello spettacolo, nel primo tempo eravamo più contratti ma poi con il gol pensavamo di sbloccarci. Due finali in otto mesi è un traguardo importante, adesso non ci resta che… vincerle. Un orgoglio aver fatto riavvicinare la gente al calcio femminile a Firenze.
Lavoreremo sugli errori commessi, già a partire dal Como. Le ragazze meritano questi palcoscenici e sono eventi che fanno bene al movimento femminile. Al Viola Park abbiamo una struttura che ci permette di migliorare sempre. Il presidente ci ha chiamato prima della partita, ha salutato le ragazze facendoci sentire il suo forte supporto.
Il distacco c’è, non sono io a dirlo. In pochi mesi abbiamo fatto due finali e per una squadra che non le faceva da sei anni oltre alla qualificazione è tanta roba. Noi lavoriamo per accorciare questa distanza.
Stefano Pioli potrebbe tornare presto in panchina facendo di fatto felice la Fiorentina che ha…
Facciamo il punto sul mercato e sulle prossime operazioni della Fiorentina: dopo l'accelerata improvvisa delle…
Nei bilanci delle società di Serie A sono forse una delle spese meno prese in…
La notizia era nell'aria da diverse settimane e ora è anche ufficiale. Fabio Paratici dal…
La Fiorentina torna in campo oggi pomeriggio per cominciare a preparare la sfida di domenica…
Sul mercato degli esterni non ci sono stati avanzamenti per Tommaso Baldanzi, sempre più vicino…