Foto di Giacomo Morini ©
Foto di Giacomo Morini ©

Sul rinnovo appena firmato con la Fiorentina è intervenuto ai canali ufficiali del club viola così mister Vincenzo Italiano:

"Rinnovo? Sono felicissimo di averlo fatto, è quello che volevamo tutti da sempre. Si riparte con grande entusiasmo. Ringrazio tutti, dal presidenti al direttore fino a Joe Barone e l'ambiente. Non ho mai messo in dubbio questo nostro matrimonio. L'entusiasmo ora deve crescere, perché ho visto tanta voglia di ripartire e fare bene: ora dobbiamo migliorare ancora":

"Mercato? Ci siamo messi subito a lavoro per far crescere questa squadra. Con il direttore siamo in costante contatto: vogliamo migliorare la classifica rispetto allo scorso anno, fare qualche punto in più e prepararci al meglio per la Conference League".

"Quali ambizioni abbiamo? Migliorarsi e fare più punti migliorando tanti aspetti. Dobbiamo vincere più partite e perderne meno, oltre a subire meno gol. Anche grazie al fantastico pubblico vogliamo ripeterci ancora".

"I tifosi viola? Sono il dodicesimo uomo in campo. Lo sanno anche i ragazzi quanto è importante avere questa spinta alle spalle. L'amore di questa città verso la Fiorentina è unico. Non vedo l'ora di ripartire da Moena".

"Riposo e poi ripartenza? Ora sono gli ultimi giorni di relax, ma poi sarà tempo di ripartire alla grande in vista della prossima stagione". 

 

FiorentinaUno, segui i nostri profili social: Instagram, Facebook e Twitter
Italiano (FOTO), il momento della firma apposta sul contratto

💬 Commenti