Oggi Claudio Ranieri ha svolto una conferenza stampa in vista della sfida contro il Lecce. Tra le tante domande, ha chiarito ai giornalisti presenti la situazione riguardante il futuro allenatore che siederà sulla panchina, specificando che non sarà Gasperini, nome di cui si è discusso molto in questi giorni. Lo riporta Skysport.
Chi giocherà a Lecce al posto di Dybala?
“Questo lo vedrete sabato. Ho varie soluzioni, ho visto che chi è andato in nazionale è tornato bene, con molta voglia. Sarà una partita difficilissima, il Lecce dopo le soste ha fatto 5 punti e noi pochi. Questo ci deve già allertare. Troveremo un ambiente caldo, una squadra garibaldina che pressa e non ci farà respirare. Dovremo essere pronti, chi gioca sa che dobbiamo fare. Ma non c’è un favorito, c’è l’allenamento in cui mi fanno vedere qualcosa in più”
Tornando al discorso allenatore: il nome che uscirà sarà comunque scelto da lei? Che valore ha il gradimento della piazza nella scelta?
“Lo sceglieremo io e Ghisolfi. Daremo una lista di papabili al presidente e lui sceglierà l’allenatore. La piazza è importante, però sappiamo che la piazza ama chi fa bene alla Roma. Quindi può essere che all’inizio non venga apprezzato il nome, ma credo di sì, poi contano i fatti.”
Possiamo escludere che Gasperini sarà l’allenatore della Roma?
“Potete escludere tutti quelli che avete detto. Gasperini non sarà il nuovo allenatore”
Infortunio in allenamento e lungo stop per il bomber. Salterà anche il big match contro…
La Fiorentina è attesa da un vero e proprio tour de force che in un…
L'esperto difensore olandese, in scadenza di contratto il prossimo 30 giugno, potrebbe vestire la sua…
Il responsabile sanitario della Fiorentina, il dottor Luca Pengue, ha chiarito quali sono le condizioni…
A Firenze arriva una notizia che farà felici molto tifosi viola. Mandragora è ad un…
L'AIA ha reso note le designazioni arbitrali per la settima giornata di Serie A in…