Entusiasmo Fiorentina, boom di tifosi per il Viola Carpet e per gli abbonamenti
Inizia alla grande la stagione viola, con i tifosi che non vedono l'ora di cominciare. Pioli ha riportato entusiasmo in una piazza che sogna in grande

Viola Carpet sold out
Oggi inizia il ritiro estivo della Fiorentina e quindi la stagione 2025/26, con la società che ha voluto dedicare anche una serie di momenti ai tifosi in vista del ritorno in campo. È il caso del Viola Carpet, la serata organizzata dal club per questa sera, quando al Viola Park sfileranno la squadra maschile, femminile e la Primavera davanti al pubblico per la presentazione. E proprio i sostenitori viola hanno risposto presenti aggiudicandosi circa 3000 biglietti per l'accesso all'evento.

Abbonamenti
Gli stessi tifosi che stanno facendo andare avanti alla grande anche la campagna abbonamenti, già arrivata a quota 7000 dopo neanche una settimana dall'inizio della vendita. La sensazione è che, in questo caso, per il tutto esaurito con le 12mila tessere massime, servirà attendere molto meno rispetto all'anno scorso. A riportarlo è La Nazione. Per la nuova stagione con Pioli c'è fermento ed entusiasmo, i tifosi non vedono l'ora di cominciare una stagione che può regalare sorprese.