Acquafresca
Acquafresca

L'ex attaccante e compagno di Palladino ai tempi del Genoa, Robert Acquafresca ha parlato di Fiorentina ai microfoni di Lady Radio.

Le sue parole

Sono molto colpito da quanto fatto da Palladino con il Monza, non mi sarei mai aspettato che diventasse un allenatore di Serie A. È sempre stato un ragazzo pacato e come calciatore aveva qualità tecniche importanti. Al Monza si è messo molto in mostra, sono contento di vederlo fare strada insieme ad altri ex compagni, come ad esempio Gilardino, anche lui protagonista di un ottima stagione sulla panchina del Genoa. Ora inizia per Palladino una sfida bella, si alza l'asticella e si ambisce a di più della lotta per la salvezza o del decimo posto. Dalle scelte di mercato che verranno fatte dipenderà poi il modulo con cui sceglierà di mandare in campo la Fiorentina. Le valutazioni verranno fatte prendendo in considerazione le sue idee ma i nomi che circolano sono molto validi.

Palladino
Palladino Prade Ferrari (ph. acffiorentina.com)

Ottima stagione della Fiorentina

Penso che ogni anno che passa qualsiasi squadra cerchi di migliorarsi. Con Italiano si era arrivati alla fine di un ciclo e con Palladino ora c'è la possibilità di aprirne un altro con un allenatore giovane e ambizioso. L'ex Monza vorrà certamente migliorare la posizione in classifica e vincere un trofeo. Alla scorsa stagione della Fiorentina do un 8

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo della Fiorentina senza perdere nessun aggiornamento, rimani collegato con FiorentinaUno.com per scoprire tutte le news di giornata sui viola in campionato e in Europa.

Fiorentina, occhio a Benfica e Milan per Ezequiel Fernández
Monti: "Palladino è tra i più forti se parliamo di emergenti"

💬 Commenti

Edito da SoccerCommunication via Senese 230, Firenze (FI)

P. IVA 02014030676
Iscrizione Registro Imprese di Firenze: VRNLRD79L14E058I

Testata Giornalistica Registrata al Tribunale di Firenze Numero:
5993 del 6 Maggio 2015
Iscrizione ROC 31459
Direttore Responsabile: Alfredo Verni

Powered by Slyvi