L’ex attaccante e compagno di Palladino ai tempi del Genoa, Robert Acquafresca ha parlato di Fiorentina ai microfoni di Lady Radio.
Sono molto colpito da quanto fatto da Palladino con il Monza, non mi sarei mai aspettato che diventasse un allenatore di Serie A. È sempre stato un ragazzo pacato e come calciatore aveva qualità tecniche importanti. Al Monza si è messo molto in mostra, sono contento di vederlo fare strada insieme ad altri ex compagni, come ad esempio Gilardino, anche lui protagonista di un ottima stagione sulla panchina del Genoa. Ora inizia per Palladino una sfida bella, si alza l’asticella e si ambisce a di più della lotta per la salvezza o del decimo posto. Dalle scelte di mercato che verranno fatte dipenderà poi il modulo con cui sceglierà di mandare in campo la Fiorentina. Le valutazioni verranno fatte prendendo in considerazione le sue idee ma i nomi che circolano sono molto validi.
Penso che ogni anno che passa qualsiasi squadra cerchi di migliorarsi. Con Italiano si era arrivati alla fine di un ciclo e con Palladino ora c’è la possibilità di aprirne un altro con un allenatore giovane e ambizioso. L’ex Monza vorrà certamente migliorare la posizione in classifica e vincere un trofeo. Alla scorsa stagione della Fiorentina do un 8
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo della Fiorentina senza perdere nessun aggiornamento, rimani collegato con FiorentinaUno.com per scoprire tutte le news di giornata sui viola in campionato e in Europa.
La situazione di Niccolò Fortini resta uno dei nodi di mercato più intricati da sciogliere…
Nulla da fare per Robin Gosens al Nottingham Forest. Il club inglese aveva preso informazioni…
Facciamo il punto sull'interesse della Fiorentina per Gabriele Zappa, capitano del Cagliari. La società viola,…
Mancano ormai solo le visite mediche e la firma sul nuovo contratto, poi Daniele Rugani…
Nuova maglia per Stephan El Shaarawy in Serie A in vista della prossima stagione con…
Inizia a muoversi qualcosa in casa Fiorentina in queste ultime ore di calciomercato. L'obiettivo principale…