Inzaghi+%28Dazn%29%3A+%26%238220%3BVittoria+meritata%21+Sulla+mia+esultanza%3F+Dico+solo+che+gioved%C3%AC+scorso%26%238230%3B%26%238221%3B
fiorentinaunocom
/news/77589286406/inzaghi-dazn-vittoria-meritata-sulla-mia-esultanza-dico-solo-che-giovedi-scorso/amp/

Inzaghi (Dazn): “Vittoria meritata! Sulla mia esultanza? Dico solo che giovedì scorso…”

Intervenuto a DAZN, Simone Inzaghi ha detto la sua sulla partita appena terminata tra la sua Inter e la Fiorentina di Raffaele Palladino: 

Inter-Fiorentina, il commento di mister Simone Inzaghi

Sono molto soddisfatto della vittoria, della spinta che ci ha dato il pubblico e soprattutto dell’atteggiamento che hanno messo in campo i miei ragazzi. Vittoria meritata. La mia esultanza? Negli ultimi giorni sono state dette tante cose nei miei confronti e nei confronti della mia squadra, oggi volevamo rifarci dopo una partita, quella di giovedì, in cui siamo stati puniti da una Fiorentina che ci ha aspettati bassa e che ci ha fatto male in ripartenza. Credo che quella sia stata una sconfitta troppo pesante, ci tenevamo tanto a vincere stasera e lo abbiamo fatto con merito.

Simone Inzaghi

A San Siro finisce 2-1 per i padroni di casa

La Fiorentina esce sconfitta dalla gara di San Siro contro l’Inter. Palladino sceglie dieci undicesimi della squadra vista in campo pochi giorni fa contro i nerazzurri, l’unica differenza è la presenza in campo di Moreno al posto dello squalificato Comuzzo. Una partita nella quale i viola soffrono specialmente le palle inattive e da una di queste arriverà il vantaggio dei padroni di casa con l’autorete di Pongracic. Da segnalare che il corner non avrebbe dovuto esserci perché il pallone era già uscito quando Bastoni ha effettuato il cross ribattuto, tuttavia il VAR non segnala niente a La Penna che assegna il corner. Altro errore da parte di La Penna in questo caso è il rigore poi realizzato da Mandragora che il direttore di gara concede solo dopo l’OFR. Giornata da dimenticare per gli ufficiali di gara. La Fiorentina mantiene comunque un ottima posizione di classifica rimanendo sesta ma a -3 dalla Lazio quarta. 

Mattia Musso

Nato nel 1999 a Noto, ho conseguito una Laurea Magistrale in Lingue, Letterature Straniere e Turismo Culturale presso l'Università di Trieste e un Master in Studi Linguistici, Letterari e Culturali presso l'Universidad de Sevilla. Voglio trasformare la mia passione per il giornalismo nel mio lavoro: sogno di scrivere e raccontare calcio in giro per il mondo. Collaboro da quasi due anni con FiorentinaUno ma ho avuto modo di misurarmi anche con altre realtà giornalistiche, se pur per un breve periodo; padroneggio lo spagnolo (livello madrelingua), l'inglese (livello avanzato), il francese e il rumeno (livello base). Mi piacerebbe trovare un impiego a tempo pieno presso una redazione sportiva o presso l'ufficio stampa di qualche società calcistica.

Recent Posts

Tegola in casa Milan verso la Fiorentina: si ferma un titolarissimo di Allegri

Durante questa sosta un uomo di Allegri sembra aver riportato un brutto infortunio e il…

5 ore ago

Mancini: “Kean può ancora migliorare. Ecco cosa mi aspettavo dall’Italia”

L'ex CT della Nazionale Italiana Roberto Mancini è tornato a parlare dal palco del Festival…

7 ore ago

Estonia-Italia: è l’ora della verità per Gattuso. Le probabili formazioni e i convocati della gara

Dopo il doppio successo di settembre, Gennaro Gattuso entrato in carica a giugno a seguito…

9 ore ago

Gudmundsson show: doppietta da 10 contro l’Ucraina. Ora Pioli può sorridere

In una serata in cui l’Islanda mostrava ambizioni e voglia di rivalsa, Albert Gudmundsson ha…

11 ore ago

Verso Milan-Fiorentina, le mosse di Pioli per uscire dalla crisi

Con la squadra dimezzata a causa dei 10 assenti per gli impegni con le rispettive…

13 ore ago

Kean-Retegui, la coppia del gol che esalta Gattuso: Estonia e Israele per confermarsi

Nel ciclo della nuova Italia del Ct Gennaro Gattuso si discute a lungo di chi…

15 ore ago