Inzaghi+%28Dazn%29%3A+%26%238220%3BVittoria+meritata%21+Sulla+mia+esultanza%3F+Dico+solo+che+gioved%C3%AC+scorso%26%238230%3B%26%238221%3B
fiorentinaunocom
/news/77589286406/inzaghi-dazn-vittoria-meritata-sulla-mia-esultanza-dico-solo-che-giovedi-scorso/amp/

Inzaghi (Dazn): “Vittoria meritata! Sulla mia esultanza? Dico solo che giovedì scorso…”

Intervenuto a DAZN, Simone Inzaghi ha detto la sua sulla partita appena terminata tra la sua Inter e la Fiorentina di Raffaele Palladino: 

Inter-Fiorentina, il commento di mister Simone Inzaghi

Sono molto soddisfatto della vittoria, della spinta che ci ha dato il pubblico e soprattutto dell’atteggiamento che hanno messo in campo i miei ragazzi. Vittoria meritata. La mia esultanza? Negli ultimi giorni sono state dette tante cose nei miei confronti e nei confronti della mia squadra, oggi volevamo rifarci dopo una partita, quella di giovedì, in cui siamo stati puniti da una Fiorentina che ci ha aspettati bassa e che ci ha fatto male in ripartenza. Credo che quella sia stata una sconfitta troppo pesante, ci tenevamo tanto a vincere stasera e lo abbiamo fatto con merito.

Simone Inzaghi

A San Siro finisce 2-1 per i padroni di casa

La Fiorentina esce sconfitta dalla gara di San Siro contro l’Inter. Palladino sceglie dieci undicesimi della squadra vista in campo pochi giorni fa contro i nerazzurri, l’unica differenza è la presenza in campo di Moreno al posto dello squalificato Comuzzo. Una partita nella quale i viola soffrono specialmente le palle inattive e da una di queste arriverà il vantaggio dei padroni di casa con l’autorete di Pongracic. Da segnalare che il corner non avrebbe dovuto esserci perché il pallone era già uscito quando Bastoni ha effettuato il cross ribattuto, tuttavia il VAR non segnala niente a La Penna che assegna il corner. Altro errore da parte di La Penna in questo caso è il rigore poi realizzato da Mandragora che il direttore di gara concede solo dopo l’OFR. Giornata da dimenticare per gli ufficiali di gara. La Fiorentina mantiene comunque un ottima posizione di classifica rimanendo sesta ma a -3 dalla Lazio quarta. 

Mattia Musso

Nato nel 1999 a Noto, ho conseguito una Laurea Magistrale in Lingue e Letterature Straniere e Turismo Culturale presso l'Università di Trieste con annesso un Master in Studi Linguistici, Letterari e Culturali presso l'Universidad de Sevilla. Collaboro da quasi due anni con FiorentinaUno. Ho realizzato interviste ed esterne in Italia e all'estero, approfondimenti su squadre con focus sulle rose, sulle tifoserie e sulle città di riferimento; padroneggio lo spagnolo (livello madrelingua), l'inglese (livello avanzato), il francese e il rumeno (livello base). Mi piacerebbe trovare un impiego a tempo pieno presso una redazione sportiva o presso l'ufficio stampa di qualche società calcistica. Voglio trasformare la mia passione per il giornalismo nel mio lavoro: sogno di scrivere e raccontare calcio in giro per il mondo.

Recent Posts

Kean–Fiorentina ai titoli di coda: ecco la Big in pole per l’assalto

ll mercato di gennaio è da sempre il terreno ideale per cogliere opportunità inattese, soprattutto…

37 minuti ago

Fiorentina, la ricetta per risalire: per evitare la B ecco l’ex viola che va chiamato

E' buio pesto in casa Fiorentina. Dopo il KO di Reggio Emilia contro il Sassuolo…

1 ora ago

Esonero Vanoli, ancora una chance: il sostituto, però, è già pronto

Non accenna a finire il momento difficile della Fiorentina con i viola che hanno perso…

2 ore ago

Fiorentina di Vanoli: gli episodi chiave che segnano la crisi viola

Quando Vanoli è stato nominato allenatore della Fiorentina, la squadra era già in difficoltà. Il…

2 ore ago

Calciomercato, le prime idee viola per gennaio: Pisilli, Boga e una mezza punta dell’Atalanta

Roberto Goretti, DS della Fiorentina da quando Daniele Pradè ha lasciato la ciurma, sta già…

3 ore ago

Durissimo confronto tra Vanoli e la squadra al Viola Park: ecco cosa è emerso

La Fiorentina naviga, o meglio naufraga in alto mare. La sconfitta di Reggio Emilia è…

5 ore ago