Ecco le prime pagine di Corriere dello Sport, Gazzetta dello Sport, Quotidiano sportivo e Tutto Sport:

 

Prima Pagina Corriere dello Sport 03/04/2022

Quest'oggi il Corriere dello Sport apre con il derby d'Italia in programma questa sera: la Juventus vincendo blinderebbe il quarto posto e addirittura scavalcherebbe i nerazzurro e si metterebbero in corsa per lo scudetto; l'Inter vede questo match come quello del dentro o fuori e quindi deve vincere se non vuole far scappare il Milan. Nel taglio centrale troviamo la vittoria di ieri da parte della Lazio ai danni del Sassuolo e dunque biancocelesti che scavalcano Roma e Atlanta e si piazzano momentaneamente al 5° posto. Nel taglio basso troviamo la magica storia di Eriksen che ieri ha trovato il gol e steso il Chelsea; e poi notizie di Moto gp con la gara stasera alle 20.

 

Prima Pagina La Gazzetta dello Sport 03/04/2022

Anche la Gazzetta dello Sport apre con la notizia centrale che riguarda il derby d'Italia tra Juventus e Inter. Non sarà solo una sfida di punti e classifica, ma a sfidarsi ci sono: Dybala contro Lautaro, Vlahovic contro Dzeko, Barella contro Locatelli e Allegri contro Inzaghi. Sicuramente per gli amanti di calcio sarà un match tutto da godersi. Nel taglio alto del giornale invece una notizia che riguarda la capolista perché i tifosi del Milan per il match contro il Bologna fanno quasi il pienone mentre hanno già riempito quasi metà San Siro per l'ultimo match in programma a fine maggio. Nel taglio basso invece troviamo notizie di ciclismo con il duello Pogacar-Van Der Poel  ma guai a sottovalutare tanti altri per la gara delle Fiandre con partenza fissata alle 10:18; inoltre notizia riguardante il via alla gara della Moto gp ore 20:00 dopo le qualifiche targate Aprilia di ieri.

 

Prima Pagina QS Sport 03/04/2022

Certamente anche il Quotidiano Sportivo apre come di dovere con il match più interessante di giornata ovvero il match in programma tra Juventus e Inter. Nel quotidiano di oggi però , nel taglio alto, troviamo una notizia riguardante Valentino Rossi, al primo anno senza gare di Moto gp, che ormai si è catapultato nel mondo delle macchine e che ora punta a gareggiare in Francia. Nel taglio centrale troviamo il via della gara il Fiandre con avvio tra poche ore e con la possibilità di vedere l'Italiano Bettiol lottare per la vittoria anche se  c'è da battere la concorrenza di tanti passisti. Nel taglio basso invece troviamo la carica di Italiano e dei suoi ragazzi che non vogliono mollare il sogno Europa e anzi voglio mettere pressione a Roma e Atalanta, scavalcate ieri da una Lazio vincente. Inoltre si cerca la redenzione dai peccati commessi all'andata puntando la vittoria.

 

Prima Pagina Tuttosport 03/04/2022

 

Il giornale torinese apre ovviamente con la partita in programma stasera ore 20:45 all'Allianz tra Juventus e Inter. Nel taglio centrale troviamo uno spazio dedicato ad un altro match bello e intenso da vivere come quello tra Atalanta e Napoli con il fischio d'inizio fissato per le 15:00; troviamo anche la prima Pole Position della storia com marchio Aprilia nella classe regina. Infine nel taglio basso un titolo quasi di liberazione, ovvero quello riguardante la prestazione di Belotti di ieri contro la Salernitana nella vittoria sofferta, una prestazione quella del capitano da vero leader.

 

FiorentinaUno, segui i nostri profili social: Instagram, Facebook e Twitter
Torreira, prima l'Empoli e poi il riscatto

💬 Commenti