Fiorentina-Torino%2C+quante+insufficienze+viola%21+Il+peggiore+secondo+i+quotidiani
fiorentinaunocom
/news/7770902022/fiorentina-torino-quante-insufficienze-viola-il-peggiore-secondo-i-quotidiani/amp/

Fiorentina-Torino, quante insufficienze viola! Il peggiore secondo i quotidiani

La Fiorentina, nonostante la superiorità numerica per buona parte del match, non è riuscita ad andare oltre il pareggio contro il Torino diretto da Godinho (in assenza di Paolo Vanoli). Scopriamo insieme chi, sulla base della valutazione dei principali quotidiani nazionali, è stato il peggiore in campo nelle fila gigliate: 

Fiorentina, Comuzzo il peggiore in campo contro il Torino

Gazzetta 4,5
Corriere Fiorentino 5
Nazione 4,5
Corriere dello Sport 4
Tuttosport 5
Repubblica Firenze 4,5

Pietro Comuzzo

Gosens sull’amaro pareggio e sui fischi del pubblico

Non mi piace parlare al posto delle altre persone, parlo per me. Mi fa tanto male, anche se va accettato. I tifosi giustamente hanno delle aspettative e noi dobbiamo dare il massimo per rispettarle. Noi stiamo facendo di tutto per ripartire e serve che stiamo tutti uniti, solo insieme possiamo uscire da questa striscia negativa. Adesso vediamo se riusciremo a uscire da un momento così […] In settimana lavoriamo sempre bene, ci siamo preparati molto per questa gara. Penso sia un problema di testa e non fisico. Tutto parte dalla testa, se non usi quella le gambe non vanno.

Mattia Musso

Nato nel 1999 a Noto, ho conseguito una Laurea Magistrale in Lingue, Letterature Straniere e Turismo Culturale presso l'Università di Trieste e un Master in Studi Linguistici, Letterari e Culturali presso l'Universidad de Sevilla. Voglio trasformare la mia passione per il giornalismo nel mio lavoro: sogno di scrivere e raccontare calcio in giro per il mondo. Collaboro da quasi due anni con FiorentinaUno ma ho avuto modo di misurarmi anche con altre realtà giornalistiche, se pur per un breve periodo; padroneggio lo spagnolo (livello madrelingua), l'inglese (livello avanzato), il francese e il rumeno (livello base). Mi piacerebbe trovare un impiego a tempo pieno presso una redazione sportiva o presso l'ufficio stampa di qualche società calcistica.

Recent Posts

Ko decisivo e panchina saltata: ora è ufficiale, si cambia

Sconfitta pesantissima e dimissioni immediate. Dopo quattro anni, lascia la panchina. Il sostituto è stato…

5 minuti ago

Addio Atalanta a giugno, c’è anche la Fiorentina per il colpo a zero

Possibile addio a parametro zero all'Atalanta. Tra i club interessati potrebbe esserci anche la Fiorentina…

9 ore ago

Calcio italiano colpito dal lutto, la notizia manda in lacrime i tifosi

Il mondo del calcio piange la scomparsa di un uomo che aveva dedicato tutta la…

11 ore ago

Fiorentina, numeri horror in attacco: il dato Expected Goals è allarmante

La Fiorentina di Stefano Pioli è una delle grandi delusioni di questo avvio di campionato:…

12 ore ago

Moreno: “Al Levante sto bene, ma mi piacerebbe tornare alla Viola. Forse non piacevo a Palladino”

Il difensore del Levante Matías Moreno, passato anche dalla Fiorentina nella scorsa stagione, ha rilasciato…

14 ore ago

Il report medico è impietoso per il Milan, fuori 40 giorni

Il Milan dovrà ancora a aspettare per avere finalmente a disposizione il giocatore. Lo stop…

15 ore ago