Fiorentina-Torino%2C+quante+insufficienze+viola%21+Il+peggiore+secondo+i+quotidiani
fiorentinaunocom
/news/7770902022/fiorentina-torino-quante-insufficienze-viola-il-peggiore-secondo-i-quotidiani/amp/

Fiorentina-Torino, quante insufficienze viola! Il peggiore secondo i quotidiani

La Fiorentina, nonostante la superiorità numerica per buona parte del match, non è riuscita ad andare oltre il pareggio contro il Torino diretto da Godinho (in assenza di Paolo Vanoli). Scopriamo insieme chi, sulla base della valutazione dei principali quotidiani nazionali, è stato il peggiore in campo nelle fila gigliate: 

Fiorentina, Comuzzo il peggiore in campo contro il Torino

Gazzetta 4,5
Corriere Fiorentino 5
Nazione 4,5
Corriere dello Sport 4
Tuttosport 5
Repubblica Firenze 4,5

Pietro Comuzzo

Gosens sull’amaro pareggio e sui fischi del pubblico

Non mi piace parlare al posto delle altre persone, parlo per me. Mi fa tanto male, anche se va accettato. I tifosi giustamente hanno delle aspettative e noi dobbiamo dare il massimo per rispettarle. Noi stiamo facendo di tutto per ripartire e serve che stiamo tutti uniti, solo insieme possiamo uscire da questa striscia negativa. Adesso vediamo se riusciremo a uscire da un momento così […] In settimana lavoriamo sempre bene, ci siamo preparati molto per questa gara. Penso sia un problema di testa e non fisico. Tutto parte dalla testa, se non usi quella le gambe non vanno.

Mattia Musso

Nato nel 1999 a Noto, ho conseguito una Laurea Magistrale in Lingue e Letterature Straniere e Turismo Culturale presso l'Università di Trieste con annesso un Master in Studi Linguistici, Letterari e Culturali presso l'Universidad de Sevilla. Collaboro da quasi due anni con FiorentinaUno. Ho realizzato interviste ed esterne in Italia e all'estero, approfondimenti su squadre con focus sulle rose, sulle tifoserie e sulle città di riferimento; padroneggio lo spagnolo (livello madrelingua), l'inglese (livello avanzato), il francese e il rumeno (livello base). Mi piacerebbe trovare un impiego a tempo pieno presso una redazione sportiva o presso l'ufficio stampa di qualche società calcistica. Voglio trasformare la mia passione per il giornalismo nel mio lavoro: sogno di scrivere e raccontare calcio in giro per il mondo.

Recent Posts

Tutti d’accordo al Milan, sarà ceduto a fine stagione: 15 milioni in casa

In casa Milan si prepara una nuova rivoluzione estiva e tra i nomi destinati a…

40 minuti ago

Verso Lecce-Fiorentina, emergenza infortuni e scelte obbligate per Vanoli e Di Francesco: le ultime di formazione

La sfida di questa sera al Via del Mare tra Lecce e Fiorentina è l'occasione…

2 ore ago

La Fiorentina sogna: il colpo a zero dall’Atalanta si avvicina

La Fiorentina guarda con grande attenzione al mercato dei parametri zero e tra le opportunità…

3 ore ago

Svolta nei lavori del Franchi: cosa cambia ora per la Fiorentina

La Fiorentina non parteciperà il prossimo anno alle coppe europee. Nonostante un danno economico non…

5 ore ago

Napoli, pazienza finita con un big, ok alla cessione per 30 milioni

Il futuro di un giocatore al Napoli appare sempre più incerto. Secondo quanto riportato da…

5 ore ago

Prima il Lecce, poi il futuro: programmato un incontro tra Vanoli e Paratici

Prima la salvezza, poi si penserà al futuro. La Fiorentina si gioca una fetta importante…

5 ore ago