Foto IG @locelsogiovani
News

Mercato, Lo Celso più vicino rispetto Luis Alberto

La strada che porta al centrocampista del Tottenham è quella più percorribile per la dirigenza viola vista la richiesta economica di Lotito

17.07.2022 17:30

La Fiorentina fino a questo momento ha portato avanti un calciomercato di tutto rispetto con acquisti che hanno fatto felice il mister Vincenzo Italiano. I dirigenti del club viola però non sembrano affatto intenzionati a fermarsi e l’obiettivo sarebbe adesso quello di sistemare anche il centrocampo dove il nome più desiderato dai tifosi è quello di Luis Alberto.

La richiesta dei biancocelesti, minimo 30 milioni di euro, ha comunque frenato la trattativa ed i viola hanno già cominciato a guardarsi attorno in cerca di alternative. 

Il profilo che potrebbe fare al caso della Fiorentina è quello di Giovani Lo Celso, sotto contratto con il Tottenham fino al giugno del 2025. Partito in prestito per giocare con il Villarreal da gennaio al termine della stagione, Lo Celso potrebbe anche decidere di trasferirsi in una squadra che gli offra delle garanzie riguardo al suo impiego in campo e la richiesta per il suo cartellino sarebbe di 20 milioni di euro, cifra che i viola puntano comunque ad abbassare.

Commenti

FiorentinaUno, scarica gratis la nostra App per iPhone, iPad e Android!
Deulofeu, ancora vicino al Napoli