A Sportitalia è intervenuto Norberto Fernandez, ex tecnico di Matias Moreno al Belgrano. Ricordiamo che oggi il nuovo del difensore della Fiorentina è arrivato al Viola Park per la firma del contatto con la società. Tale accordo lo legherà alla Fiorentina fino al 2029. ll calciatore argentino è arrivato a Firenze per 5 milioni di euro; inoltre l’accordo prevede la clausola del 10% sulla futura rivendita.
Matias Moreno può difendere lontano dalla porta con molto spazio sulle spalle e può difendere vicino alla porta. Ha un buon duello uno contro uno, è molto bravo nei passaggi e nella conduzione. Credo che come braccetto di destra sia nella posizione migliore per rendere.
Io credo che lui darà fin da subito un contributo alla squadra e soprattutto è un grande prospetto come calciatore. Se continuerà a crescere come sta facendo, avrà un futuro anche nella Nazionale maggiore. Anche la sua testa è importante, intesa come attitudine. Perché è maturo, nonostante sia in giovane età e lo ha dimostrato nelle partite internazionali che ha disputato.
L'ex CT della Nazionale Italiana Roberto Mancini è tornato a parlare dal palco del Festival…
Dopo il doppio successo di settembre, Gennaro Gattuso entrato in carica a giugno a seguito…
In una serata in cui l’Islanda mostrava ambizioni e voglia di rivalsa, Albert Gudmundsson ha…
Con la squadra dimezzata a causa dei 10 assenti per gli impegni con le rispettive…
Nel ciclo della nuova Italia del Ct Gennaro Gattuso si discute a lungo di chi…
La Fiorentina mantiene stabile la sua posizione tra il vertice delle top del calcio italiano…