ll giornalista Enzo Bucchioni, durante un collegamento con Radio Sportiva, ha detto la sua in merito al futuro della Fiorentina e del tecnico Vincenzo Italiano.
La situazione è ormai chiara da tempo, lui stesso aveva già annunciato alla dirigenza gigliata che a fine stagione le strade si sarebbero separate. E nonostante consideri Italiano un grande allenatore, che ha dato qualcosa in più ai viola nelle ultime stagioni, quando un allenatore considera al termine il suo ciclo in un club è giusto e normale che scelga di cambiare area. Fossi un dirigente andrei a vedere cosa ha fatto a Spezia e a Firenze. La Fiorentina ha la quinta miglior difesa. Italiano ha fatto crescere la Fiorentina e i suoi giocatori. Forse il Napoli è sfumato, il Bologna lo corteggia, c’è il Torino ma anche squadre dall’estero
Il giornalista Riccardo Galli, è intervenuto durante ll Pentasport di Radio Bruno, per dire la sua a proposito del finale di stagione della Fiorentina.
Nessuna partita deve essere un fastidio, quella di domani è una partita importante per due ragioni: per migliorare la classifica, vista ancora l’incertezza su quali squadre l’anno prossimo giocheranno in determinate competizioni europee e poi per andare incontro ai suoi tifosi, perché chi va allo stadio vuole vedere qualcosa di positivo e i numeri anche domani sera saranno buoni. Lo stato d’animo della squadra? Questo è importante, perché ci permetterà di capire che tipo di carattere hanno i giocatori e l’allenatore. La sconfitta a Bergamo è arrivata in malo modo e quella di domani potrebbe essere l’occasione per rialzare immediatamente la testa in vista della Conference. Io mi aspetto una prestazione importante. Nico e Beltran fino ad oggi non hanno dimostrato il loro reale valore per quanto sono stati pagati, da loro mi aspetto molto di più rispetto ad un Belotti che a fine stagione tornerà a Roma
L'attaccante della Fiorentina Moise Kean, si è infortunato ieri nel corso del primo tempo di…
L'ex Sassuolo, tenuto in grande considerazione dal CT Gattuso nonostante l'impiego limitato all'Atletico Madrid, è…
A tenere banco a Firenze non è solo l'andamento della Fiorentina di Stefano Pioli al…
Il tennista romano, noto tifoso della Viola, non riesce ad uscire dalla crisi: la situazione…
Durante questa sosta un uomo di Allegri sembra aver riportato un brutto infortunio e il…
L'ex CT della Nazionale Italiana Roberto Mancini è tornato a parlare dal palco del Festival…