Foto IG Lazio, Luis Alberto
News

Fiorentina, ecco la formazione viola con i colpi di mercato

Ecco come potrebbe scendere in campo la Fiorentina qualora mettesse a segno i 3 colpi di mercato desiderati dai tifosi

Il calciomercato non è ancora ufficialmente aperto ma circolano già nella bocca di tifosi e dirigenze le parole: acquisti e cessioni.

Un nodo da sciogliere per la Fiorentina rimane, e sarebbe rimpiazzare il posto vacante lasciato da Nastasic, dunque serve assolutamente un centrale difensivo che al momento però la dirigenza non ha voluto sondare o semplicemente non ha voluto far sapere cercando di lavorare sotto traccia.

Poi c'è la possibilità davvero di far grande la Fiorentina con pochi a acquisti, ne basterebbero 3 per aumentare il gap e rendere i viola squadra insidiosa e concorrente per la corsa all'Europa che ad oggi sembra difficile.

Karsdorp a mio parere sarebbe un buon acquisto Low Cost; poi c'è Boga che rimarrebbe volentieri in Italia ma occhio alle sirene inglesi (il Leicester ha chiesto di lui); ed infine la gemma preziosa che la dirigenza insegue e vorrebbe regalare ai tifosi viola: Luis Alberto. Il centrocampista spagnolo è in rottura con l'allenatore e la Fiorentina potrebbe essergli da stimolo per cercare di far rimpiangere la Lazio e Sarri ad averlo venduto.

Ecco dunque come potrebbe essere la formazione viola con i colpi di mercato:

Commenti

FiorentinaUno, scarica gratis la nostra App per iPhone, iPad e Android!
Womens, sconfitta pesantissima: il Milan vince 6-1