L’ex attaccante Emiliano Bonazzoli è intervenuto ai microfoni di Radio Sportiva per dire la sua sul momento della Fiorentina, focalizzandosi soprattutto sul gigliato Kean.
Kean e Retegui possono coesistere in Nazionale, se Spalletti vorrà puntare sull’attacco pesante. L’attaccante della Fiorentina sta dimostrando di meritare la Nazionale, le sue doti sono evidenti e per il bene di tutti speriamo le mostri ancora per tanto tempo. Ha avuto un impatto incredibile con la maglia viola.
In vista del match Fiorentina-Hellas Verona di domenica, è intervenuto ai microfoni di Radio Bruno l’ex tecnico gialloblù Andrea Mandorlini.
Non ci ho mai creduto alla storia che non ci siano titolari e riserve. Succede in tutte le squadre che ci siano 8/9 titolari. Centrocampo? Non è sicuramente positivo avere i giocatori solo a fine mercato, ma poi una volta arrivati i calciatori di conseguenza sono arrivati anche i risultati. Kean? La piazza di Firenze gli è salutare. Ambiente, allenatori e compagni sono importanti per lui. È un bene per la società che lo ha scelto e ci ha creduto.
La Fiorentina di Paolo Vanoli si prepara alla grande sfida del Gewiss Stadium contro l'Atalanta…
Alle prese con una stagione davvero difficile, la Fiorentina inizia già a guardare al futuro…
Il grande dubbio in casa Fiorentina è sempre chi affiancare in attacco a Moise Kean…
Insieme a Domenico Berardi e Andrea Pinamonti forma uno dei terzetti offensivi più forti della…
Oggi pomeriggio alle 18 al Gewiss Stadium di Bergamo l'Atalanta dell'ex Raffaele Palladino ospita la…
Dopo la brutta sconfitta patita in casa contro l’AEK Atene giovedì sera in Conference League,…