Il doppio ex di Napoli e Fiorentina, Giuseppe Volpecina, è intervenuto a Radio Kiss Kiss per parlare della sfida di domani al Franchi.
Dopo la sosta c’è sempre un punto interrogativo, ma nel calcio di oggi le soste non sono lunghe come quelle di una volta. Il Napoli è lo stesso o quasi dell’anno scorso, ma l’anno scorso tutti volevano fare i fenomeni e s’è fatto un macello. Conte sa come si fa calcio, ha detto ‘me la vedo io, fate i bravi! Già l’anno scorso il Napoli avrebbe dovuto convincere Conte. Fiorentina di Palladino? Napoli deve fare la sua gara, deve essere determinato. La Fiorentina sta giocando bene, sono carichi e a Firenze è sempre un’atmosfera calda. I fiorentini hanno la stessa passione dei napoletani e si troverà un ambiente molto carico. E una trasferta insidiosa per il Napoli.
Stando a quanto riportato da Tuttosport, la Fiorentina ha intenzione di esercitare l’opzione per un altro anno di contratto con l’estremo difensore, valutando anche la possibilità di estendere l’accordo anche per un periodo più lungo. Ciò comporterebbe anche un adeguamento dell’ingaggio, misura certamente adeguata a premiare il grande lavoro del portiere gigliato. La Viola però deve sempre tenere d’occhio le possibili società concorrenti, interessate al calciatore.
L'allenatore della Fiorentina Stefano Pioli dovrà fare i conti con un'altra importante defezione che potrebbe…
L'attaccante della Fiorentina Moise Kean, impegnato con l'Italia in questa sosta, si è fermato per…
Il calciomercato di Milan ed Inter è pronto ad infiammarsi in vista del 2026: occhio…
La Fiorentina di mister Stefano Pioli inizia la settimana che porterà alla super sfida di…
L'ex tecnico giallorosso, ancora in cerca di occupazione dopo l'esonero choc, potrebbe rientrare dalla porta…
L'attaccante della Nazionale e della Fiorentina Moise Kean ha segnato il primo gol nella sfida…