Dopo la bella vittoria sul campo della Lazio, la Fiorentina di Raffaele Palladino prepara il match casalingo contro il Genoa in programma alle 15 la prossima domenica. Scopriamo insieme alla Gazzetta dello Sport e (SOS Fanta) come potrebbe scendere in campo la Viola in assenza di Adli, espulso all’Olimpico:
La prima soluzione a cui dovrà pensare l’allenatore è come sostituire Yacine Adli perché l’ex Milan ha preso un rosso domenica scorsa a Roma e al Franchi nella prossima uscita sarà squalificato. In più a centrocampo sarà necessario capire se verrà recuperato Danilo Cataldi. Ad ora la sensazione è che possa tornare fra i convocati, ma il fatto che venga schiarato dal primo minuto è tutt’altro che scontato. Spazio dall’inizio quasi sicuramente di nuovo a Mandragora, con il jolly Folorunsho pronto eventualmente a essere impiegato in mediana, come accaduto nel suo esordio da subentrato contro il Monza. In difesa, se la linea arretrata fosse ancora a quattro, ci sarebbe un ballottaggio stretto fra Comuzzo e Pongracic.
- SQUALIFICA PER UNA GIORNATA EFFETTIVA DI GARA: ADLI Yacine (Fiorentina): doppia ammonizione per comportamento non regolamentare in campo e per proteste nei confronti degli Ufficiali di gara.
- SQUALIFICA PER UNA GIORNATA EFFETTIVA DI GARA ED AMMENDA DI € 1.500,00: DELPRATO Enrico (Parma)
ALLENATORI ESPULSI SQUALIFICA PER UNA GIORNATA EFFETTIVA DI GARA: PALLADINO Raffaele (Fiorentina) BARONI Marco (Lazio)
La Fiorentina di Paolo Vanoli si prepara alla grande sfida del Gewiss Stadium contro l'Atalanta…
Alle prese con una stagione davvero difficile, la Fiorentina inizia già a guardare al futuro…
Il grande dubbio in casa Fiorentina è sempre chi affiancare in attacco a Moise Kean…
Insieme a Domenico Berardi e Andrea Pinamonti forma uno dei terzetti offensivi più forti della…
Oggi pomeriggio alle 18 al Gewiss Stadium di Bergamo l'Atalanta dell'ex Raffaele Palladino ospita la…
Dopo la brutta sconfitta patita in casa contro l’AEK Atene giovedì sera in Conference League,…