Nicolò Zaniolo e Lucas Beltran sono due dei tanti calciatori della Fiorentina che non hanno reso fin qui come era lecito aspettarsi per le loro qualità tecniche e il loro futuro potrebbe anche essere lontano da Firenze a partire dalla prossima stagione:
Stando alla Gazzetta dello Sport, sul centrocampista ex Roma non sembrano esserci dubbi: 0 gol, 0 assist e tanti saluti a fine campionato, con il prestito dal Galatasaray che non verrà certamente rinnovato. Quanto all’argentino, invece, ci sarebbe l’interesse del River Plate – club da cui fu prelevato un paio di stagioni fa – che vorrebbe riportarlo in patria: si vorrebbe lavorare con la formula del prestito, ma la Viola preferisce il trasferimento a titolo definitivo.
La Viola, infatti, dopo essere rientrata da Venezia con una sconfitta e una prestazione insufficiente ha voglia di riscattarsi di fronte ai propri tifosi e vuole continuare a sperare in un piazzamento europeo provando a battere una diretta concorrente a sole due giornate dalla fine di questo incerto campionato.
Nel ciclo della nuova Italia del Ct Gennaro Gattuso si discute a lungo di chi…
La Fiorentina mantiene stabile la sua posizione tra il vertice delle top del calcio italiano…
La Fiorentina, oltre al periodo complicato in campionato, sta affrontando anche situazioni scomode in ambito…
Ultima giornata intera a Coverciano, per gli Azzurri, che domani partono per Tallinn, dove sabato…
La Serie A 2025/2026 sta entrando nel vivo e, per capire il trend di ciascuna…
In un’intervista a La Gazzetta dello Sport si è raccontato Riccardo Sottil, l’ex Fiorentina oggi…