Di Francesco
Di Francesco

Domenica 11 febbraio alle ore 12:30 va in scena il lunch match di giornata tra Fiorentina e Frosinone. La squadra di Vincenzo Italiano deve cercare di rialzarsi e di ritornare a trovare una vittoria che manca ormai dall'1-0 in casa contro il Torino.

Frosinone

Frosinone, in 6 sono in forse

Il Frosinone arriva da una sconfitta in rimonta subita contro il Milan. Di Francesco dovrà proverà fino all'ultimo a recuperare Cuni, Bonifazi e Zortea che hanno fatto il differenziato. Personalizzato invece per Ghedjemis, Lusuardi e Oyono. In gruppo Baez.

Situazione Frosinone

Questo quanto riportato da tuttofrosinone.com:

“Seduta di allenamento pomeridiana alla ‘Città dello Sport’ di Ferentino per i giallazzurri di mister Di Francesco che iniziano a preparare la partita contro la Fiorentina. Attivazione, lavoro atletico, esercitazioni tecnico tattiche e partita a tema, questo il programma odierno.

In gruppo Baez. Differenziato per Cuni, Bonifazi e Zortea. Lavoro personalizzato per Ghedjemis, Lusuardi e Oyono. Domani mattina in programma una nuova seduta sempre a Ferentino”.

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo della Fiorentina senza perdere nessun aggiornamento, rimani collegato con FiorentinaUno.com per scoprire tutte le news di giornata sui viola in campionato e in Europa.

 

Ex viola, Pasqual su Biraghi: "Il suo sfogo? Ha voluto lanciare un messaggio.."
La Steaua Bucarest vuole Munteanu. Il presidente: "La Fiorentina mi chiederà.."

💬 Commenti

Edito da SoccerCommunication via Senese 230, Firenze (FI)

P. IVA 02014030676
Iscrizione Registro Imprese di Firenze: VRNLRD79L14E058I

Testata Giornalistica Registrata al Tribunale di Firenze Numero:
5993 del 6 Maggio 2015
Iscrizione ROC 31459
Direttore Responsabile: Alfredo Verni

Powered by Slyvi